Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: intervista integrale al New York Times (VIDEO)

PattinsonGOSSIP, ROBERT E KRISTEN – E’ la notizia bomba più esplosiva del secolo: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson. I due, protagonisti della saga di Twilight, si erano innamorati sul set e inizialmente avevano deciso di tenere segreta la loro storia. Quando Kristen cominciò a vestire i panni di Bella Swan, era già fidanzata con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. Si accorse, poi, di provare qualcosa per il collega, il vampiro Edward Cullen, e così decise di interrompere la sua relazione. I due cominciarono a frequentarsi e presto si fidanzarono. Nonostante facessero di tutto per tenere i loro sentimenti lontani dal mondo del gossip, i paparazzi spesso li avvistavano insieme in teneri atteggiamenti. Quando finalmente la loro storia venne fuori alla luce del sole, i milioni di fans della coppia erano elettrizzati ed entusiasti all’idea di vederli insieme: il loro sogno si era avverato.

ROBERT PATTINSON, IL TRADIMENTO DI KRISTEN – Il tradimento di Kristen Stewart, però, ha spezzato in mille frammenti il cuore di Robert Pattinson. Qualche giorno fa la Stewart è stata beccata in compagnia di Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore (di cui Kristen è protagonista). Sono subito uscite foto dell’accaduto che ritraggono i due abbracciati, mentre si scambiano baci e si coccolano in macchina. Nonostante alcuni pensassero fosse un fotomontaggio, il tradimento è stato confermato e Robert da allora aveva deciso di restare in silenzio. Recentemente è stato intervistato dal New York Times in cui ha parlato principalmente della sua vita professionale, riuscendo ad evitare domande sul gossip tra lui e la Stewart. Nel momento in cui, infatti, il giornalista David Carr gli ha chiesto se i problemi tra lui e Kristen fossero come quelli tra il principe Carlo e Lady Diana, Robert è riuscito a rispondere semplicemente con un no. Per quanto riguarda, invece, il concetto così ampio di fama, Pattinson dà la colpa all’America: Penso che sia perché l’America vuole davvero avere una famiglia reale. Le star di Hollywood in America sono simili alla famiglia reale britannica, solo più meritocratiche”. L’attore è poi riuscito a cambiare discorso parlando dei suoi prossimi lavori cinematografici: The Rover con Guy Pearce, seguito da Queen of the Desert con Naomi Watts e poi Mission: Black List.

ROBERT E KRISTEN, LA PREMIERE – I milioni di fans della saga di Twilight sono molto preoccupati per la première di Breaking Dawn – Parte 2, il capitolo finale che uscirà al cinema a Novembre 2012. Data la rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due protagonisti della saga, i fans hanno paura dell’assenza di uno dei due: i produttori, però, li rassicurano sostenendo che tutto sta procedendo alla grande. Non ci resta quindi che aspettare Novembre.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top