Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: il segreto di Fka Twigs

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs: il loro segreto.

Robert Pattinson e Fka Twigs sono ormai prossimi alle nozze, non è certo un mistero per gli appassionati della coppia. Una coppia, la loro, in grado di attirare il gossip internazionale fin dalla nascita del loro amore, scoppiato circa un anno fa. L’attore di Twilight è tornato ad amare dopo la sua relazione con Kristen Stewart. A far battere, di nuovo, il cuore di Robert Pattinson è stata proprio Fka Twigs, una ragazza eccentrica, che ama divertirsi e farsi notare. Eppure anche Fka Twigs nasconde un lato tenero che viene allo scoperto quando si trova in compagnia di Robert Pattinson. Intervistata dal Guardian, la cantautrice e ballerina britannica ha rivelato di essere davvero innamorata di Pattinson e di essere anche una vera coccolona. Si sa che per amore si cambia e anche Fka Twigs non è da meno: nella vita privata ha un’immagine completamente diversa rispetto a quella a cui siamo abituati a vederla sul palco.

Robert Pattinson e Fka Twigs: insieme al Coachella Festival.

Robert Pattinson e Fka Twigs non perdono occasione per farsi vedere insieme e condividere ogni momento della loro vita professionale e non solo. Di recente, la cantautrice britannica si è esibita al Coachella Festival e il suo fidanzato era, ovviamente, al suo fianco. Durante l’esibizione di Fka Twigs, l’attore di Twilight non è riuscito a trattenersi ed ha ballato a ritmo di musica. Certo, ha dimostrato di non essere molto bravo come ballerino e di non essere coordinato, ma questo passa in secondo piano per la sua dolce metà. I due, poi, hanno lasciato il Coachella Festival insieme, mano nella mano e occhi pieni d’amore. Robert Pattinson e Fka Twigs sono apparsi sempre più affiatati ed innamorati, a discapito dei rumors che vorrebbero degli attriti tra di loro a causa di un possibile contratto prematrimoniale da stipulare.

Matrimonio Robert Pattinson e Fka Twigs: Kristen Stewart invitata?

Il passato sentimentale di Robert Pattinson è noto a tutti: l’attore di Twilight ha vissuto una bellissima storia d’amore con la collega Kristen Stewart. Adesso, però, è arrivato il momento di voltare pagina ed entrambi guardano al loro futuro. Tra Pattinson e la Stewart è rimasto un buon rapporto e un’amicizia tanto che l’attore vorrebbe invitare la sua ex fidanzata al suo matrimonio con Fka Twigs.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top