Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: il bacio della riconciliazione con Kristen Stewart (FOTO)

robert pattinson kristen stewart bacioROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DI NUOVO INSIEME DOPO IL TRADIMENTO CON RUPERT SANDERSRobert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati ufficialmente insieme dopo il tradimento della Stewart con il regista di “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders. La conferma ufficiale è arrivata il 15 ottobre quando Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati beccati mentre si scambiavano un tenero bacio sotto casa di lei. La prova che tutti aspettavano è così arrivata e oggi possiamo dire con certezza che la relazione tra Pattinson e la Stewart è ripresa ufficialmente. Ma quali sono i motivi che hanno spinto Pattinson e perdonare Kristen e a concederle una seconda possibilità?

ECCO PERCHE’ ROBERT PATTINSON HA PERDONATO KRISTEN STEWART – A rivelare i motivi che hanno spinto Robert Pattinson a mettere da parte il proprio orgoglio e a perdonare Kristen Stewart è l’informatissimo sito americano, Hollywoodlife.com su cui potete trovare anche la famosa foto del bacio riconciliatore. “La ragione per cui Robert ha deciso di perdonare Kristen è che sono stati insieme per così tanto tempo da non poter immaginare la sua vita senza di lei. Robert è diventato famoso nel mondo con Kristen e sente che non potrà avere un legame così forte con nessun’altra persona”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia a Hollywoodlife. Ma questo non è il solo motivo del ritorno di fiamma tra i due protagonisti di Twlight. La fonte ha rivelato che Robert ha paura di affrontare il mondo da solo: “Lui ama davvero Kristen e ha paura di ciò che gli altri potrebbero fare se avessero un rapporto con lui. Lui pensa che se iniziasse una relazione con altre donne, queste potrebbero volere qualcosa di diverso da lui o avere strane intenzioni. Lui sta bene con Kristen, è felice con lei e lei lo sa. Robert pensa che Kristen sia il meglio per lui”.

ROBERT PATTINSON NON VUOLE ALTRE DONNE – Insomma, Robert Pattinson ha deciso di tornare con Kristen non solo perchè è ancora innamorato di lei ma perchè teme che se dovesse iniziare a frequentare altre donne, queste punterebbero soprattutto al suo successo e ai suoi soldi. Kristen, invece, essendo famosa già di suo, non ha bisogno di aumentare la propria popolarità vivendo accanto ad un attore famoso. Ragion per cui, Pattinson crede fermamente nei sentimenti che Kristen prova per lui.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top