Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati: matrimonio annullato

robert pattinson fka twigsRobert Pattinson ha lasciato la fidanzata FKA Twigs ad un passo dal matrimonio

Non ci sono più dubbi: Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati. L’annuncio ufficiale non è arrivato dai diretti interessati bensì dal The Sun, che ha interpellato fonti molto vicine alla coppia. A quanto pare è stato l’attore protagonista di Twilight a mollare la cantante. Nonostante l’anello di fidanzamento, negli ultimi mesi l’ex compagno di Kristen Stewart era sempre distante dall’artista. Stanco di questo rapporto, ormai saturo, la star di Hollywood ha deciso di darci un taglio. Dunque le voci di crisi della scorsa estate erano più che vere e per questo Robert era stato pizzicato con l’amica di sempre Katy Perry. Pattinson cercava conforto nella pop star, con la quale c’è un rapporto fraterno. Anche FKA si è consolata con un’altra persona: lo scorso luglio è stata avvistata a Ibiza con il modello francese Brieuc Breitenstein.

FKA Twigs non sposa più Robert Pattinson: è finita dopo tre anni

Insieme dal 2014, Robert e FKA – vero nome Tahliah Debrett Barnett – sembravano più che mai affiatati e uniti. Ma negli ultimi mesi, a causa dei rispettivi impegni lavorativi, si sono allontanati sempre più. Un allontanamento che ha portato entrambi a percorrere strade diverse e a frequentare altre persone. A prendere la decisione definitiva è stato però Pattinson, che chiude così la seconda storia più importante della sua vita. La prima è stata ovviamente quella con Kristen Stewart, finita bruscamente con un tradimento da parte dell’americana con il regista Rupert Saunders. Questa volta è stato l’interprete di Edward Cullen a chiudere la relazione, conscio che il rapporto con Twigs è ormai esaurito.

Robert Pattinson e FKA Twigs: salta il matrimonio tra i due

Più volte annunciato e altrettante volte rimandato, salta ora definitivamente il matrimonio tra Robert Pattinson e FKA Twigs. I due dovevano sposarsi già da tempo, più precisamente da quando l’attore aveva fatto la sua proposta romantica qualche anno fa. Ma, a lungo andare, il legame si è rovinato e ora le nozze sono inevitabilmente saltate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top