Connect with us

Gossip

Robert Pattinson in crisi con FKA Twigs: Katy Perry non c’entra

robert pattinson katy perry fka twigsRobert Pattinson e FKA Twigs stanno ancora insieme? Crisi in corso tra i due, ma Katy Perry non c’entra

Crisi in corso tra Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twigs. I due, secondo i gossip americani, non starebbero attraversando un momento positivo. È per questo che l’attore di Twilight è stato avvistato di recente con Katy Perry? A quanto pare sì, ma tra l’inglese e la pop star non c’è nulla di romantico. Com’è noto, i due sono amici di lunga data e qualche giorno fa avrebbero deciso di rivedersi per informarsi sulle ultime reciproche novità. L’interprete di I Kissed a Girl ha fatto rientro a Los Angeles dopo una spumeggiante vacanza a Capri, mentre l’ex di Kristen Stewart sta avendo dei problemi con l’attuale compagna. Che tipo di problemi?

Robert Pattinson e FKA Twigs sono in crisi: lui si fa consolare dall’amica Katy Perry

“In teoria, Robert e FKA stanno ancora insieme ma la loro storia non durerà a lungo” ha rivelato una fonte anonima a E!. Quali sono i motivi di questa crisi? Sembra che l’attore e la cantante si siano allontanati a causa di alcune divergenze d’opinioni, sfociate poi in tensioni e malumori che hanno messo a dura prova la relazione nata nel 2014. C’entra forse il matrimonio, più volte annunciato e sempre rimandato? Twigs si è addirittura mostrata su Instagram senza il suo anello di fidanzamento: chiaro messaggio che il rapporto ha ormai fatto il suo corso? “Le cose tra i due sono ancora in sospeso, ma Pattinson si sente già single” ha confermato un altro testimone vicino alla coppia.

Robert Pattinson e FKA Twigs salta di nuovo il matrimonio: Katy Perry resta single

Di sicuro Katy Perry non è il terzo incomodo di questa faccenda: la cantante è ancora scottata dalla fine della storia con Orlando Bloom e per il momento non intende impegnarsi con nessun altro, tantomeno con un amico di lunga data qual è Rob. Per quanto riguarda Pattinson, non tutto è perduto con FKA: non è infatti la prima volta che si parla di crisi tra i due. Riusciranno a superare l’ennesima difficoltà o ci sarà un addio definitivo? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top