Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: Fka Twigs blocca la sua carriera?

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson rinuncia a Brimstone per Fka Twigs?

Robert Pattinson e Fka Twigs continuano ad attirare l’attenzione. Entrambi molto schivi e restii ad esporsi alla luce dei riflettori, questa volta sono al centro del gossip non per il loro imminente matrimonio, ma per la vita professionale dell’attore di Twilight. Robert Pattinson, infatti, ha rinunciato al ruolo da protagonista in Brimstone, un film western, lasciando così spazio a Kit Harington. Una rinuncia inaspettata soprattutto perché si trattava di un ruolo di prestigio. I media americani hanno cercato il motivo di tale rifiuto e pare che il tutto sia riconducibile al nome di Fka Twigs. Hollywood Reporter si sofferma su come la carriera di Robert Pattinson abbia subito una brusca battuta d’arresto dal momento in cui si è fidanzato con la ballerina britannica. E’ davvero così? Fka Twigs sta bloccando la carriera d’attore di Robert Pattinson?

Robert Pattinson e Fka Twigs: carta bianca alla futura sposa.

Non è certo un mistero il fatto che Fka Twigs sia molto gelosa di Robert Pattinson. E’ sufficiente pensare alla richiesta della ballerina britannica fatta a Kristen Stewart dove le ha chiesto di non parlare più di Pattinson in pubblico poiché non fa parte della sua vita privata. La ragazza vorrebbe avere sempre sotto controllo il futuro marito cosa che, ovviamente, diventerebbe più difficile se l’attore fosse impegnato sul set di un nuovo film. Non si fa fatica a credere che questa sia stata una richiesta di Fka Twigs e che Robert Pattinson abbia accettato di buon grado. Da quando i due si sono fidanzati, l’attore ha ritrovato il sorriso, ma ha anche dato la possibilità alla fidanzata di fare tutto ciò che vuole. Fka Twigs ha carta bianca sul matrimonio che non si terrà nella Cattedrale di Salisbury e non vi sarà nessun contratto prematrimoniale, andando contro a ciò che sperava la famiglia Pattinson. I futuri sposi hanno avuto un piccolo diverbio sulla lista degli invitati con la ragazza decisa a non invitare il cast di Twilight o persone amiche di Kristen Stewart, mentre Pattinson voleva invitare proprio l’ex fidanzata.

Robert Pattinson e Fka Twigs: difficoltà di coppia.

La relazione che vede protagonisti Robert Pattinson e Fka Twigs non è delle più semplici. Da quando si sono fidanzati, l’attore ha perso gran parte delle sue fan che speravano in un ritorno di fiamma con Kristen Stewart. La stessa ballerina britannica, durante un’intervista con il New York Times, ha affermato che a volte vorrebbe lasciar perdere tutto per colpa delle critiche, ma che poi trova la forza di andare avanti poiché si rende conto della fortuna avuta con Pattinson. Non ci resta altro che aspettare il matrimonio e vedere quali altre sorprese ci riserverà la coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top