Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: famiglia in lite con Fka Twigs? La verità

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs matrimonio: nessuna lite in famiglia.

Il matrimonio tra Robert Pattinson e Fka Twigs continua a far parlare e ad attirare l’attenzione del mondo del gossip. Tutti si sono resi conto di quanto l’attore sia innamorato della ballerina britannica, tanto che le ha concesso la massima libertà per organizzare le loro nozze. Nessun abito bianco, nessuna cerimonia in chiesa e il veto su Kristen Stewart nella lista degli invitati: sono questi i punti principali decisi da Fka Twigs per il suo grande giorno. D’altronde, la ragazza ci ha abituati a non farsi mettere i piedi in testa, straordinaria nel suo lavoro e ora pronta per organizzare al meglio il matrimonio dei suoi sogni. Nell’ultimo periodo, si era parlato di alcuni litigi tra la famiglia Pattinson e Fka Twigs. Si mormorava che la famiglia dell’attore non apprezzasse il fatto che non fosse stato scelto un matrimonio tradizionale nella Cattedrale di Salisbury, ma soprattutto non condividevano la decisione del figlio di non farle firmare un contratto prematrimoniale. Adesso, però, arriva la verità: nessuna lite tra Fka Twigs e la famiglia di Robert Pattinson.

Robert Pattinson e Fka Twigs: attesa per il matrimonio.

Non vi è stato nessun litigio tra Fka Twigs e la famiglia di Robert Pattinson. A rivelarlo è il Mirror che parla di come l’attore continui a seguire la futura moglie nelle esibizioni che la vedono protagonista in Gran Bretagna. In alcune di queste occasioni è accompagnato proprio dalla mamma, come ad esempio al Richmond Tea Rooms di Manchester. Se la mamma di Pattinson avesse avuto dei dissidi con la futura nuora, sicuramente non si recherebbe agli eventi che la coinvolgono. Questo fa capire che si tratta degli ennesimi rumors privi di fondamento che circolano nel mondo di Hollywood. La famiglia Pattinson accetta tutto di buon grado perché la ballerina è riuscita a riportare il sorriso sul volto dell’attore e questo vale più di ogni dettaglio per il matrimonio.

Robert Pattinson e Fka Twigs: futuro in Inghilterra?

Nel frattempo, Robert Pattinson e Fka Twigs stanno prendendo in considerazione l’idea di lasciare gli Stati Uniti e di tornare a vivere in Gran Bretagna. Nella loro terra d’origine, infatti, non sarebbero seguiti dai paparazzi e avrebbero la possibilità di vivere la loro vita da marito e moglie come una coppia normale, ciò che hanno sempre desiderato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top