Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: età, altezza, fisico e il matrimonio con la fidanzata FKA Twigs

Robert PattinsonRobert Pattinson: vita privata, fidanzata, carriera, età, altezza e curiosità

Robert Pattinson deve gran parte del suo successo al ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight ma anche alla partecipazione in film come Harry Potter, Come l’acqua per gli elefanti e Remember Me. Nasce a Londra nel 1986, ha 31 anni ed è alto 185 centimetri. È figlio di Claire e Richard, un importatore d’auto d’epoca e dirigente di un’agenzia di modelli, ed ha due sorelle (Victoria ed Elizabeth). È stato spesso al centro della cronaca rosa per le sue relazioni con donne del mondo dello spettacolo, prima tra tutte la collega Kristen Stewart. Ad oggi non stanno più insieme: lei ha fatto outing mentre lui è fidanzato con una nota cantante inglese.

Robert Pattinson felice con AFK Twigs: novità sulla coppia

Robert Pattinson nel 2014 si è fatto vedere per le strade di New York insieme alla nuova fidanzata AFK Twigs, una nota cantante britannica. Era la prima volta che l’attore veniva paparazzato in compagnia di un’altra donna dopo la fine della storia con Kristen Stewart. Con quest’ultima infatti ha vissuto un amore che andava oltre le apparenze, oltre tutto tanto che ancora oggi tra loro c’è un legame speciale. La nuova coppia fino a quel momento è sempre riuscita a nascondersi e, anche dopo essere uscita allo scoperto, non ha rilasciato dichiarazioni a tal proposito. A distanza di tempo AFK ha spiegato di non voler essere conosciuta come la fidanzata di Edward Cullen bensì come una brava cantautrice e di aver paura di essere paragonata a Kristen. Tra loro però le cose vanno più che bene tanto che si è iniziato a parlare di matrimonio!

Robert Pattinson: tante curiosità sull’attore

Robert Pattinson è del segno del toro, è di Londra ma ha una casa a Los Angeles e ama fumare. All’età di 12 anni ha iniziato a fare il modello ma la sua grande fortuna è stata quella di essere così bello da assomigliare ad una donna. Col tempo, crescendo, è diventato sempre più uomo e la chiave del suo successo ha iniziato a svanire insieme al successo stesso. Da lì ha iniziato a fare cinema ed è diventato così famoso che hanno persino fatto un documentario sulla sua vita chiamato Robsessed.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top