Connect with us

Gossip

Robert Pattinson esce dalla tana: sobrio e senza donne, ascolta musica in un pub

robert pattinsonROBERT PATTINSON SENZA KRISTEN STEWART IN UN PUB – Robert Pattinson non sta vivendo di sicuro un bel momento, non solo la notizia del tradimento di Kristen Stewart, ma anche l’allontanamento da quella che ha sempre definito la compagna della sua vita, deve pesare moltissimo sull’attore, che è stato avvistato in un pub mentre ascoltava musica con gli amici. Non era ubriaco ma (fortunatamente) completamente sobrio e (soprattutto) non aveva nessuna voglia di mettersi a caccia di compagnia femminile. Robert Pattinson è stato visto nel locale che abitualmente frequentava con Kristen Stewart, in compagnia di alcuni amici fidati, Nonostante ci fossero anche delle ragazze Rob le ha completamente ignorate. Secondo indiscrezioni lui sarebbe adesso a casa della sua fidatissima amica Reese Witherspoon mentre Kristen Stewart sarebbe ospite di Giovanni Agnelli, produttore cinematografico. La caccia ad uno degli attori più famosi e pagati di Hollywood e però già cominiciata. Chi sarà a succedere a Kristen Stewart nel cuore di Robert Pattinson?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – LA PRIMA INTERVISTA DI ROBERT PATTINSON – Intanto il giornale inglese The Sun fa sapere che il prossimo 15 agosto, l’attore rilascerà la sua prima intervista, dopo la fine della storia con Kristen Stewart, (colpevole di averlo tradito con il regista Rupert Sanders) alla trasmissione Good Morning America. Si parlerà sicuramente del film Cosmopolis, di David Cronenberg; si parlerà dei progetti di Robert Pattinson: ma ci sarà anche spazio per qualche parola sulla vicenda del tradimento di Kristen Stewart? Intanto lei prova a spiegare il tradimento e chiede scusa, dicendosi pentita dell’accaduto: ma sarà difficie ricucire uno strappo così profondo. La vicenda sta avendo (come prevedibile) una risonanza mediatica senza precedenti. I due sono infatti amatissimi dal pubblico, che ha sempre seguito con grande interesse le vicende professionali e sentimentali della coppia formatasi sul set di Twilight.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – LA FINE DI UN SOGNO – Ed è anche la loro “semplicità” ad attrarre il pubblico. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono sempre proposti come due ragazzi normali, che danno importanza ai valori veri della vita come l’amore e l’amicizia.E (proprio come accade nella realtà di tutti i giorni) quello che sembrava un amore indissolubile è caduto sotto i colpi del tradimento. E adesso non rimane che aspettare le mosse e contromosse dei protagonisti: che Kristen faccia qualcosa per riconquistare il suo Rob?

3 Comments

3 Comments

  1. Katryn

    8 agosto 2012 at 12:19

    Sono strasicura che lei lo riconquisterà e tornerà con lui a breve !!! Si vede benissimo che. Stanno male lontani l uno dall ‘ altra. … Non c e storia che sia così intensa !

    • Andre

      9 agosto 2012 at 17:09

      Mi hai rubato le parole di bocca ♥

  2. elisa

    8 agosto 2012 at 21:40

    Spero che si rimettano insieme perchè ,anche se si sono messi un anno fa, già si vedeva c’era qualcosa tra di loro spero che si mettano insieme immediatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top