Connect with us

Gossip

Robert pattinson è single: smentite tutte le voci sulle sue relazioni

robert-pattinson-nuovo-amoreLE TANTE RELAZIONI DI ROBERT –  Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, e questo ormai è un dato di fatto. Dopo le incomprensioni e i tradimenti, i due protagonisti di “Twilight” hanno deciso di mettere la parola “fine” alla loro storia d’amore. Certo questo ci ha colto molto di sorpresa e ci è dispiaciuto in ugual modo, dato che quell’amore nato davanti alle telecamere sembrava seguire un vero e proprio copione cinematrografico. Dopo la rottura, e le tante voci sui motivi per cui Robert e Kristen si sarebbero lasciati, le ultime notizie sembrano travolgere la vita di Pattinson ipotizzando diverse relazioni d’amore. La prima ipotesi azzardata fu proprio su una relazione con l’amica della coppia Katy Perry, secondo cui alcuni tabloid, subito dopo la rottura dei due, si sarebbe avvicinata in modo molto affettuoso a Pattinson. Secondo le ultime voci, però, l’attore protagonista di “Twilight, sembrava stesse flirtando con un’altra donna, ovvero Riley Keough, 24 anni, nipote di Elvis Presley. I due sarebbero stati avvistati insieme in macchina a Los Angeles, destando qualche sospetto. Poi qualche tabloid aveva scritto «Sono inseparabili. Rob adora il fatto che Riley sia la nipote di Elvis. Ai suoi occhi lei è pura nobiltà rock’n’roll». La ragazza è molto amica della ex di Robert, Kristen Stewart; infatti, si erano conosciute sul set del film “The Runways” e da lì sono diventate buone amiche. Pochi giorni fa, l’ufficio stampa di Riley ha confermato che la notizia è assolutamente falsa.

E LA POVERA KRISTEN ? -Fonti vicine a Kristen dicono che non avesse preso bene la notizia del suo ex e di Riley. Soprattutto perché è stata lei a presentare i due, che poi si sono conosciuti meglio in quanto volti dei profumi Dior: «Riley è sempre stata amica di Kristen fin dai tempi del film insieme. In questi giorni Riley è rimasta spesso a dormire nell’appartamento di Rob a Los Feliz. Hanno molto in comune: adorano entrambi L.A., Londra, il rock e il ping pong». Dopo il viaggio itinerante nel sud degli Usa, la Stewart poche settimane fa, è volata a Parigi dove ha partecipato alla sfilata di Chanel, per la settimana della moda francese, dove si è seduta in prima fila accanto a Rose Byrne, Michael Pitt e alla ex di Johnny Depp, Vanessa Paradis. Era la prima vera e propria apparizione pubblica dopo la rottura con il fidanzato; e, nonostante tutto, è apparsa solare e raggiante con il suo completo composto da shorts in pelle e blazer bianco. Come Kristen, anche Robert ha cercato di tenersi impegnato e di concentrarsi sul suo nuovo progetto, infatti, in questi giorni, si trasferirà in Canada per registrare un nuovo film.

LA STEWART NON MOLLA – La bella Kristen sembra che non si sia ancora arresa alla fine di una storia in cui aveva creduto molto, nonostante il tradimento con il regista Rupert Sanders. E proprio per questo avrebbe chiesto un incontro segreto al suo ex fidanzato nel tentativo di convincerlo a ripensare al loro rapporto. Secondo quanto riportato da “ShowBizSpy“, però, l’incontro non sarebbe andato come la Stewart sperava. Robert Pattinson avrebbe ribadito alla ex l’intenzione di non tornare sui suoi passi e la bella Kristen sarebbe uscita da quell’incontro in lacrime e disperata per non essere riuscita nell’intento. Kristen Stewart ci ha riprovato in tutti i modi ma forse ormai è il caso che cominci a farsene una ragione. Poco tempo fa una persona molto vicina alla ventenne, aveva rivelato alla stampa di essere molto preoccupata per lei che, da quando era tornata forzatamente single, non mangiava né usciva più con gli amici. Il senso di colpa per aver tradito Robert, probabilmente, non le dà tregua, anche dopo aver ammesso che si è pentita di quanto fatto. Ma a quanto pare non basta, sembra proprio che la Stewart dovrà rassegnarsi a passare una estate da single, concentrata solo sul lavoro che presto la porterà ad essere la protagonista di un film low budget, “Camp X-Ray“, ambientato a Guantanamo.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top