Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, weekend lontani: lui a New York (FOTO), lei al concerto con il padre

robert e kristen new york fotoROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – LONTANI MA VICINI? LUI A NEW YORK, LEI CON IL PADRE – Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno stupito tutti con la loro “reunion” (se di ritorno insieme si tratta). La notizia è ormai insistente e sembra molto probabile una prossima uscita dei due in pubblico. Ma per adesso Robert e Kristen ci vanno con i piedi di piombo: hanno trascorso il weekend lontani. Robert Pattinson era a New York, mentre Kristen ha dedicato una serata al padre John: i due hanno assistito al concerto dei  Florence and the Machine il 7 ottobre scorso. La fine della storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart aveva gettato nello sconforto migliaia di fan della coppia. Ma bisogna dire che, se il tradimento di Kristen ha messo in evidenza qualche falla nella loro relazione, d’altro canto – diciamoci la verità – li ha resi più umani. Come tutti gli innamorati anche Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno qualche momento di crisi che può essere brillantemente superato (anche per loro sarà così?).

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – WEEKEND LONTANI –  Lo scorso weekend Robert Pattinson è stato avvistato a New York all’uscita da un locale (clicca qui per vedere le foto di Robert Pattinson a New York). L’attore ha trascorso il fine settimana con Tom Sturridge e Sienna Miller. Abbigliamento sportivo (pantaloni blu e giubotto nero), Robert Pattinson si mostra con uno sguardo serio e compunto. L’attore indossa inoltre occhiali da sole scuri ed un berretto che contribuiscono alla sua mimesi: cerca di sfuggire agli sguardi indiscreti? Robert Pattinson senza Kristen Stewart questo fine settimana, ma sono comunque molto vicini: i due secondo la rivista People sono tornati ufficialmente insieme. L’attrice ha deciso di dedicare un pò di tempo al padre che – in realtà – non sta attraversando un buon momento: i genitori dell’attrice si stanno separando. Mentre Kristen Stewart era al concerto con il padre, Robert Pattinson ha preso letteralmente d’assalto New York, girando per locali fino alle prime ore dell’alba.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – RUPERT SANDERS E’ SOLO UN RICORDO? Il tradimento con Rupert Sanders è ormai un ricordo impallidito per Robert Pattinson e Kristen Stewart? Ma siamo certi che lui l’abbia perdonata davvero? Siamo davvero sicuri che – se anche la notizia del loro ritorno insieme dovesse essere ufficialmente confermata – la loro storia non risulterà segnata da questo evento? Tra i due chi sembra molto provato è proprio Robert Pattinson che è apparso molto ingrassato e alquanto depresso. Kristen Stewart, dopo un iniziale momento di crisi ha cercato di affrontare la separazione facendosi aiutare da uno psicologo: e adesso? Cosa succederà alla “coppia più bella del mondo”?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top