Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, viaggio in Texas: matrimonio in vista?

ROBERT-E-KRISTEN-VIAGGIO-IN-TEXASROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART IN TEXAS Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno lasciato Los Angeles per qualche giorno per concedersi una romantica vacanza. In realtà, però, il posto non è la meta ideale per due piccioncini in cerca di tranquillità. Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, hanno scelto di fermarsi a Marfa, una piccola cittadina del Texas, abitata da circa duemila persone in cui, normalmente, non si vedono star del calibro di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Grande, quindi, è stata la sorpresa dei cittadini di Marfa quando si sono resi conto che tra i pochi turisti che visitano la loro città c’erano addirittura Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ma cosa ci facevano Robert Pattinson e Kristen Stewart in Texas?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – MATRIMONIO IN VISTA? – Il 5 aprile, un fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, su Twitter, ha scritto di aver visto Robert Pattinson e Kristen Stewart ina una piccola cittadina del Texas. Un’amica di Kristen Stewart, Scout Compton, il 3 aprile, su Twitter, ha scritto che il suo viaggio on the road inizia adesso. Due giorni dopo ha twittato una foto di lei e un’altra ragazza vestite da damigelle. All’inizio della settimana, un’altra amica di Kristen Stewart,  ha postato un’immagine di Marfa. Le due ragazze sono state tutta la settimana in Texas per preparasi al matrimonio di un’amica? Gli avvistamenti di Robert e Kristen sono continuati. Sabato 6 aprile, un cittadino di Marfa ha visto Robert Pattinson mentre un altro, su Twitter, ha scritto: “Penso di aver visto Kristen di Twilight e il suo ragazzo”. Un altro cittadino di Marfa ha twittato semplicemente: “Robert Pattinson è a Marfa”. E ancora. Un altro testimone oculare ha raccontato di aver visto Robert e Kristen insieme ad un gruppo di amici all’esterno di un hotel. Il mistero s’infittisce.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART IN TEXAS MA NON CI SONO PROVE – La cosa divertente è che di tutti questi avvistamenti non ci sono prove. Del viaggio in Texas di Robert e Kristen, infatti, non ci sono foto. Sappiamo con certezza che venerdì 5 aprile, Robert Pattinson ha trascorso la serata insieme Vince Vaughn e Joaquin Phoenix. Possibile che il giorno successivo si sia diretto a Marfa per raggiungere Kristen Stewart e sposarla? Difficile da credere. Al momento, nessuno sa se Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano davvero fatto questo benedetto viaggio in Texas ma se fosse vero, ci sarebbero mille ragione. Anche se un matrimonio lampo farebbe la felicità dei milioni di fans della coppia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top