Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: vacanza on the road in camper in giro per l’Europa per consolidare l’amore

robert-pattinson-e-kristen-stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART VACANZA ON THE ROAD IN CAMPERRobert Pattinson e Kristen Stewart trascorreranno l’estate facendo una vacanza on the road in giro per l’Europa a bordo di un camper che la coppia di Twilight affitterà per tutta l’estate. Robert Pattinson e Kristen Stewart che si sono riuniti dopo 64 giorni di separazione e che hanno affrontato e superato una crisi che sembrava destinata a porre fine per sempre alla loro relazione, si stanno organizzando insieme ad un gruppo di amici per vivere l’esperienza del viaggio in Europa come sono soliti fare i ragazzi americani all’indomani del diploma. Con qualche anno di ritardo, oggi, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono pronti a conoscere l’Europa viaggiando in lungo e in largo per il vecchio continente a bordo di un piccol camper. Addio ad alberghi di lusso e comodità, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno solo voglia di godersi una bellissima vacanaza all’insegna dell’avventura.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – UN VIAGGIO PER CONSOLIDARE IL LORO AMORERobert Pattinson e Kristen Stewart si sono divisi per la seconda volta da quando stanno insieme nello scorso gennaio dopo la separazione della scorsa estate quando l’attore inglese non riuscì a superare il tradimento di Kristen con il regista, Rupert Sanders. Oggi, però, la crisi è un vecchio ricordo. Robert e Kristen sono stati visti mentre passeggiavano felicemente a Los Feliz all’uscita di un negozio di cibi naturali. Entrambi indossavano jeans e felpa con cappuccio mentre si dedicavano alla scleta dei loro cibi preferiti. E hanno intenzione di buttarsi alle spalle gli ultimi dodici mesi turbolenti snobbando gli alberghi europei a cinque stelle e preferendo un semplice camper nolleggiato insieme ad un gruppo di amici con il quale cercheranno di conoscere la vera Europa, quella del popolo e delle vecchie tradizioni.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART IN GIRO PER LA FRANCIA, L’ITALIA E LA GERMANIA – Una fonte, al Sun ha raccontato che Robert sta pianificando questo viaggio da tanto tempo e che partiranno non appena Robert si sarà liberato di tutti i suoi imepgni professionali. Robert e Kristen hanno intenzione si arrivare in Italia, in Francia e in Germania. Insieme a loro ci sarà anche un piccolo gruppo di amici e lungo il percorso, hanno chiesto anche a Katy Perry d’incontrarsi per godersi le bellezze europee. La cantante, infatti, è una grande amica della coppia e non solo non li ha lasciati mai soli ma ha fatto il tifo per loro affinchè riuscissero a recuperare il loro amore. Robert e Kristen si sono conosciuti per la prima volta nel 2008 sul set di Twlight. I fans hanno sempre fatto il tifo per loro e, ora che sono tornati insieme, non vedono l’ora di vederli convolare a nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top