Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno insieme per Natale

robert-pattinson-kristen-stewartRobert Pattinson e Kristen Stewart torneranno insieme?

Robert Pattinson e Kristen Stewart non riescono proprio a stare lontani uno dall’altro. Nonostante si siano lasciati dopo che Robert Pattinson aveva scoperto il tradimento di Kristen Stewart, i due non son mai riusciti davvero a mettere la parola fine alla loro tormentata storia d’amore. Il motivo è presto spiegato: “C’è qualcosa in Kristen a a cui Robert proprio non può resistere” e lo ha rivelato una fonte molto vicina alla sua famiglia. La famiglia Pattinson è molto preoccupata perché crede che Kristen Stewart non sia la ragazza giusta per Robert e che lo trascinerà di nuovo nei guai.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, Natale insieme

La stessa fonte vicino alla famiglia Pattinson ha fatto sapere che la paura che Robert e Kristen tornino insieme è molto concreta perché i due starebbero pensando di trascorrere insieme le vacanze di Natale. In realtà Robert Pattinson aveva deciso di tornare a Londra dalla sua famiglia, ma la sua (ex?) fidanzata gli avrebbe chiesto di restare con lei a Los Angeles. Ora probabilmente Robert si trova in mezzo a due fuochi: deve scegliere se accontentare la sua famiglia o Kristen Stewart. Qualunque cosa deciderà di fare per Natale sarà una scelta cruciale per la sua vita amorosa: per Pattinson il 2014 sarà con o senza Kristen Stewart?

1 Comment

1 Comment

  1. Sara90

    27 novembre 2013 at 12:03

    Certo si era detta una cavolata del genere anche l’anno scorso ma poi lui è andato a Londra e l’ha piantata a LA come sempre. Farà così anche qst anno non ho dubbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top