Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart su binari separati: le loro strade si dividono per sempre?

robert-pattinson-e-kristen-stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI LASCIANO PER SEMPRE?Robert Pattinson e Kristen Stewart camminao su strade separate ma la domanda che oggi ci facciamo è: si sono lasciati per sempre o, prima o poi, torneranno insieme come è successo l’ultima volta? I fans, ovviamente, sperano che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart torni tutto come prima anche se le premesse non sono incoraggianti. Giovedì. 23 maggio, infatti, un camion è stato visto mentre lasciava il vialetto della casa di Kristen Stewart dove, fino a pochi giorni fa, viveva anche Robert Pattinson. Tutto fa pensare che il camion contenesse gli effetti personali di Robert Pattinson e, viste le dimensioni del camion, è facile immaginare che Robert Pattinson abbia portato via proprio tutto, non lasciando neanche una maglietta.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – ADDIO PER SEMPRE – I fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart possono cominciare a piangere perchè tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, questa volta, è finita per sempre. Il mondo si è reso conto che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart le cose non andavano più bene quando, lo scorso 19 maggio, Robert Pattinson ha lasciato la casa di Kristen con alcune sue cose e un cane. Poi è arrivato il camion che ha portato via tutto e la parola fine su questa coppia che ha fatto sognare il mondo è stata scritta. Kristen Stewart, così come è avvenuto la volta scorsa, sta soffrendo molto per una separazione che non si aspettava. Robert Pattinson, invece, sta assumendo un basso profilo. Da giorni non si vede in giro e anche quando il camion ha portato via le sue cose dalla casa di Kristen, di Robert Pattinson non si è vista neanche l’ombra. Una delusione che solo il tempo potrà cancellare. Non sarà facile, infatti, dimenticare una storia così importante nè per Robert Pattinson nè per Kristen Stewart. Anche i fans sono terribilmente delusi perchè, dopo la riconciliazione, avevano creduto davvero che tra Robert e Kristen, questa volta, potesse funzionare per sempre.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ADDIO PER COLPA DI RUPERT SANDERS – Al momento non si conosce ancora il motivo della rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart anche se tutto sembra da ricondurre alla scappatella di Kristen Stewart con Rupert Sanders. Una fonte, infatti, ha raccontato al Sun che Robert Pattinson ha scoperto sul cellulare di Kristen un messaggio che non avrebbe mai voluto vedere: quello di Rupert Sanders. Segno evidente che tra i due c’è sempre stato un contatto nonostante le promesse della Stewart e i tentativi di far funzionare la loro relazione. Un vero peccato perchè avremmo voluto con tutto il cuore vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart felici per sempre.

2 Comments

2 Comments

  1. Sara90

    26 maggio 2013 at 18:44

    Si certo semplicemente il contratto e’ scaduto XD

  2. chiara

    26 maggio 2013 at 22:57

    no non ci credo…eravate la coppia più bella di tutta Hollywood…tornate insieme per favore,avete fatto sognare miglioni e miglioni di ragazzine(compresa me)..siete speciali…
    ma è vera questa rottura o è soltanto per creare pubblicità??? D: grazie di tutto…ciao 😀 spero tanto che ritorniate insieme robert e kristen(anche se non leggerete mai questo messaggio volevo comunque dirvi grazie,robert e kristen…SIETE UNICI!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top