Skip to main content

Bella ed Edward scena Breaking Dawn parte dueBREAKING DAWN – PARTE 2, CHE FINE HA FATTO IL LIETO FINE – Un mese davvero difficile per i fan della saga nata dalla penna di Stephenie Meyer; dopo settimane infuocate con al centro il gossip dell’estate con la rottura tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, torniamo ad occuparci di cinema, dato che una notizia a dir poco sconvolgente per i fan della saga ha cominciato a diffondersi a macchia d’olio nel web. La fonte di tale rivelazione è il team-twilight.com che, basandosi su quanto uscito dall’Enterteiment Weekly, accende i riflettori sul capitolo finale della Twilight Saga, Breaking Dawn – Parte 2, la cui uscita è prevista per il mese di novembre. Secondo quanto riportato dalle fonti citate, averl letto tutti e quattro i romanzi della Meyer (cinque considerando la costola di Eclipe, La breve seconda vita di Bree Tanner e il primo capitolo di The midnight sun) non basta per conoscere il finale della storia. A quanto pare la sceneggiatrice Melissa Rosemberg, assieme alla costante e preziosa collaborazione della Meyer,  ha dato vita ad un finale inedito che si discosta dall’originale.

FINALE INEDITO PER BREAKING DAWN – PARTE DUE – Per quanto non vorremmo tornare a parlare di gossip, sembra strano che proprio adesso sia nata la necessità di dare un finale diverso Breaking Dawn – Parte 2: forse gli ultimi eventi reali hanno messo in moto una sorta di meccanismo nella mente della Meyer tanto da spingerla a pensare diversamente il finale della sua storia; sempre se di finale si può parlare. La scrittrice non ha mai messo il punto definitivo alla saga e non sappiamo quante altre sorprese possiamo aspettarci. Ciò che è certo è che gli addetti ai lavori combattono per tenere la cosa top secret fino al debutto nelle sale cinematografiche, puntando a stupire i fedeli fan che dal 2008 seguono le avventure cinematografiche di Bella Swan ed Edward Cullen.

BREAKING DAWN – PARTE DUE: NUOVE FOTO CON KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Per addolcire l’attesa l’Entertainment Weekly pubblica nuove foto inedite tratte dalla pellicola che noi vi riproponiamo nella gallery e nell’immagine d’apertura. Per quanto riguarda, invece, i problemi scaturiti dalle vicende amorose dei due e dalle ripercussioni che tutto ciò potrebbe avere con i fan e l’uscita del film, la Summit ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale chiariva la sua posizione estranea alle vicende sentimentali dei due protagonisti; insomma la mossa più corretta che si potesse fare: ignorare la situazione e continuare a pensare alla pellicola come qualcosa di diverso dalla vita reale degli attori; speriamo per loro che anche i fan la pensino allo stesso modo!

3 Commenti

  • Vanessa ha detto:

    Non capisco come si possa dire che si pensa a un finale diverso se il film e’ già stato realizzato e deve arrivare solo nelle sale…forse si tratta solo di una trovata per cercare di riportare l’attenzione sul film in uscita e soprattutto di riaccendere l’interesse per la saga dopo la “scandalo” nella vita sentimentale dei due protagonisti…forse si teme che molti fans non avranno piu’ interesse a vedere il film dopo quanto successo…e ciò non e’ molto lontano dalla realtà.

  • Francesco ha detto:

    La trovata del nuovo finale secondo me è una buffonata per attirare i fans. Se avevano intenzione di fare un finale diverso dal libro lo avrebbero fatto durante le riprese del film e non in questi giorni, anche perché lo avremmo saputo dai paparazzi guardando su internet o al sito http://www.twilight-blog.eaglepictures.com (è la gazzetta di forks).
    Comunque per sapere come sarà il film e che finale ci sarà, bisogna aspettare solo fino al 14/11/2012.

  • Maddy cullen ha detto:

    Volevo ko edere se si Sapesse il finale……..ho paura ke Edward muoia……aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.