Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, si avvicina il ritorno a Los Angeles: la resa dei conti è vicina

robert-pattinson-e-kristen-stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – IL GRANDE RITORNO – Ci siamo: il grande momento sta per arrivare. Robert Pattinson e Kristen Stewart si rivedranno molto presto e potranno finalmente chiarire tutte le voci delle ultime settimane che li volevano un giorno in crisi e l’altro pure. Robert Pattinson, infatti, ha concluso le riprese del suo ultimo film, The Rover, e ha festeggiato la fine dell’evento con una festa insieme a tutta la troupe. Insieme a colleghi e fans, Robert Pattinson sembrava davvero molto felice e per nulla desideroso di tornare a Los Angeles da Kristen Stewart. Robert Pattinson, infatti, ha vissuto alla grande la sua esperienza australiana al punto da essersi follemente innamorato della terra dei canguri. In molti, inoltre, ipotizzano che Robert Pattinson potrebbe decidere di fermarsi un altro po’ di tempo in Australia per capire cosa fare del suo rapporto con Kristen Stewart. Mentre girava The Rover, Robert Pattinson si è divertito in mezzo al nulla ma più passavano i giorni e più si avvicinava il suo ritorno a Los Angeles e più Pattinson appariva teso e nervoso. Il motivo? Kristen Stewart. A Los Angeles, infatti, Robert Pattinson ha lasciato una situazione spinosa che ancora oggi non ha voglia d’affrontare. In ogni caso, Robert Pattinson non può evitare di parlare con Kristen Stewart e pur non volendo, sarà la prima cosa che farrà quando metterà piede a Los Angeles.

KRISTEN STEWART E LA VOGLIA DI RIVEDERE ROBERT PATTINSON – Se Robert Pattinson eviterebbe volentieri d’incontrare Kristen Stewart e di affrontare lo scottante argomento del futuro della loro relazione, Kristen Stewart, invece, non vede l’ora di rivedere il suo bel vampiro. Da quando Robert Pattinson è partito per l’Australia, Kristen Stewart ha continuato a contare i giorni che la separavano da lui. Convinta di essere la donna della sua vita, Kristen Stewart non ha mai accettato l’idea di un futuro senza il bel Robert. Pur continuando ad andare avanti con la sua vita, Kristen Stewart ha sempre cercato di restare legata a Robert Pattinson indossando i suoi vestiti e uscendo con i suoi amici. Un modo per tenere vicino a sè il ricordo e il profumo di Robert Pattinson. Kristen, pur accettando la decisione di Robert Pattinson di prendersi una pausa di riflessione, avrebbe voluto tante volte raggiungere Robert Pattinson in Australia per capire quale futuro l’aspetta. Purtroppo, però, Pattinson non ha mai voluto che ciò accadesse ma ora sembra arrivato il momento della resa dei conti.

ROBERT PATTINSON ANDRA’ A LOS ANGELES O DAI GENITORI? – Il momento del grande incontro si avvicina ma non si sa quando ciò avverrà. Fonti vicine a Robert Pattinson, infatti, assicurano che l’attore prima di tornare a Los Angeles potrebbe fermarsi per qualche giorno a Londra dai genitori. Il tempo di rimettere in ordine le idee e di capire cosa vuole in realtà e poi, Robert Pattinson sarà pronto per guardare negli occhi Kristen Stewart e comunicarle la sua decisione.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top