Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: show romantico alla presentazione di On the Road

robert e kristenROBERT PATTINSON E KRISTEN STWART SHOW ROMANTICO ALLA PREMIER DI ON THE ROADRobert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad essere al centro del gossip. Chi pensava che la riconciliazione avrebbe portato un po’ di pace e serenità a Robert Pattinson e Kristen Stewart dovrà ricredersi. Robert e Kristen continuano ad essere al centro di pettegolezzi e discussioni da parte dei più importanti magazine di gossip americani. Un giorno sono in crisi e un giorno sono felici e innamorati. Oggi è il giorno dell’amore e del romanticismo. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno partecipato insieme alla presentazione dell’ultimo film della Stewart, On the Road, la trasposizione cinematografica del capolavoro della Beat Generation. Per tutto il party, Robert e Kristen non si sono staccati un attimo scambiandosi dolci affettuosi e tenerezze. “Al party erano presenti tante persone ma sembrava che Robert e Kristen fossero soli“, ha raccontato una fonte a Hollywoodlife.Robert strofinava la schiena di Kristen e i due hanno scherzato per tutto il tempo. Si guardavano e stavano bene insieme anche se hanno cercato di mantenere un basso profilo. Hanno bevuto un drink e parlato con Garrett Hedlund per gran parte del tempo. Ho sentite dire che Robert ha amato molto il film ma era entusiasta di tornare a casa con Kristen e concedersi un po’ di riposo“. Insomma, Robert e Kristen sono apparsi davvero in sintonia.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART NON ERANO DI NUOVO IN CRISI? – Solo ieri vi abbiamo rivelato di nuovi problemi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. La Stewart, parlando del suo ultimo film, ha rivelato di aver bisogno di avere accanto un uomo che non le dà certezze. Dichiarazione che ha fatto pensare che Kristen abbia ancora in testa Rupert Sanders con cui ha avuto un breve flirt. Il suo bigono di inseguire un uomo l’avrebbe spinta a tuffarsi tra le braccia di un uomo sposato. Salvo, poi, rendersi conto di amare ancora Robert Pattinson. In realtà, la ragione che avrebbe spinto la Stewart a rilasciare tali dichiarazioni è stato il comportamento del suo Robert Pattinson che ha accettato di trascorrere il Natale lontano da Kristen per soddisfare il desiderio della sua famiglia. Una decisione che la Stewart non avrebbe gradito e che l’avrebbe portata a fare tali dichiarazioni per continuare a tenere Pattinson sulla corda.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SEMPRE AL CENTRO DEL GOSSIP – Insomma, Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad essere i bersagni preferiti della macchina del gossip. Nonostante i due abbiano ritrovano complicità e serenità, c’è sempre qualcuno che induce a pensare che i due siano perennemente in crisi. Kristen e Robert, però, in barba a chi vorrebbe vederli separati, continuano ad amarsi e a fare progetti per il futuro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top