Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: salta l’incontro a Venezia

kristen_stewart_robert_pattinsonRobert Pattinson e Kristen Stewart: nessun incontro a Venezia.

La notizia che è giunta nelle ultime ore sembra un copione già visto: un incontro tanto atteso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma poi rimandato. Era successo al Festival del cinema di Cannes, ma anche al Met Ball 2015. In entrambi i casi era stata la bella attrice a non sentirsela e, per questo motivo, aveva dato forfait. Oggi, sabato 5 settembre, era un giorno molto atteso al Festival del cinema di Venezia. Sul red carpet, infatti, si aspettavano sia Robert Pattinson che Kristen Stewart. Un evento da non perdere e molta l’ansia da parte delle ammiratrici dell’ex coppia. E se l’atmosfera romantica di Venezia facesse rinascere l’amore tra i due? Nulla di tutto questo avverrà poiché l’incontro tra Pattinson e la Stewart non vi sarà.

Kristen Stewart al Festival di Venezia senza Robert Pattinson.

Kristen Stewart è attesa al Festival del cinema di Venezia come protagonista di Equals, mentre Robert Pattinson con The Childhood of a leader di Brady Corbet. Eppure il nome dell’attore è sparito dalla lista degli ospiti attesi oggi nella città lagunare. Pattinson non si presenterà. Il motivo non è stato reso noto, si aspetta una comunicazione ufficiale, ma vi è solo una certezza: il tanto atteso incontro tra i due ex fidanzati è saltato per l’ennesima volta e non avverrà neppure nella romantica città italiana. E se ci fosse lo zampino di Fka Twigs dietro tutto questo?

Fka Twigs fa saltare l’incontro tra Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Sono molte le supposizioni e le ipotesi che girano intorno a questo mancato incontro. E se fosse stata Fka Twigs a negare a Robert Pattinson di presentarsi nello stesso luogo di Kristen Stewart? La ballerina britannica e l’attore sono stati spesso in disaccordo a causa della bella attrice. Inoltre, il loro matrimonio è stato rimandato e si mormora che la decisione sia stata presa da Pattinson, nostalgico della vita con l’ex fidanzata. Fka Twigs non ha voluto correre ulteriori rischi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top