Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Romeo e Giulietta a Malibù

robert pattinson e kristen stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART COME ROMEO E GIULIETTARobert Pattinson e Kristen Stewart sono i moderni Romeo e Giulietta. Come i protagonisti del dramma di Shakespeare, anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, ogni giorno, devono fare i conti, con chi lo vorrebbe sempre in crisi o vicini alla rottura definitiva. Eppure, come Romeo e Giulietta, Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad amarsi come il primo giorno, o forse anche di più. E così, per cercare di mettere fine ai vari pettegolezzi sulla loro storia, Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a farsi immortalare in teneri atteggiamenti come mai avevano fatto prima. Mano nella mano, sguardi languidi e teneri abbracci rendono Robert Pattinson e Kristen Stewart una delle coppie più belle del momento. E dopo tanti pettegolezzi e crisi, è finalmente tornata la coppia del secolo.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART FELICI A MALIBU’Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a camminare con i piedi per terra. Nessun volo pindarico, Robert Pattinson e Kristen Stewart non fanno alcun progetto per il futuro vivendo la loro relazione, giorno dopo giorno e prendendo tutto ciò che di bello la loro unione porte nelle rispettive vite. Una fonte, a Hollywood Life, ha raccontato: “Sono due delle persone più belle che abbia mai conosciuto. Sono molto disponibile con tutti e sono davvero due persone normali“. Robert Pattinson e Kristen Stewart, lo scorso 18 aprile, hanno approfittato del bel tempo e hanno trascorso tutto il giorno e tutta la notte a Malibù con i loro amici più cari tra cui c’era anche Marcus Foster. Un amico di Kristen Stewart, a Hollywood Life, ha detto: “Ieri, Kristen ha organizzato un party a casa di sua madre, a Malibù, per stare tutti insieme. C’erano pochi amici tra cui Marcus Foster”. La mattina, Robert e Kristen, in compagnia degli amici, sono andati alla spiaggia privata dove vive Jules Stewart. Robert e Kristen stanno cercando di trascorrere la maggior parte del tempo insieme prima che si separino di nuovo.

ROBERT PATTINSON DI NUOVO IN PARTENZARobert Pattinson, infatti, tra poco tempo, dovrà di nuovo separarsi da Kristen Stewart per dedicarsi ad un nuovo progetto cinematografico. Dopo aver trascorso più di due mesi in Australia, Robert Pattinson si appresta a partire per girare altri due film, Blacklist e Queen of the Desert. Kristen Stewart, dunque, sarà costretta a separarsi ancora dal suo Robert Pattinson ma questa volta, la bella attrice vivrà la separazione con più tranquillità: oggi più che mai, Kristen Stewart è sicura dell’amore che Robert Pattinson prova per lei.

3 Comments

3 Comments

  1. amanda

    21 aprile 2013 at 15:12

    sono felice k si sono di nuovo messi insieme .. loro sono fatti x stare insieme :* e spero k nn separino maiii!!!

  2. Barbara

    21 aprile 2013 at 20:43

    E’ bello quando le storie d’amore, non solo nei film, ma anche nella realtà, hanno un lieto fine. Forever.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top