Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: ritorna il fantasma di Rupert Sanders

robert-pattinson-e-kristen-stewart-tradimentoROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWAR: PAURA DI UN NUOVO TRADIMENTO – Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme il 19 marzo dopo più di due mesi di separazione e da allora sono più uniti e innamorati che mai. Robert ha voluto sorprendere Kristen tornando dall’Australia con qualche giorno d’anticipo e appena arrivato a Los Angeles si è precipitato da lei. Grazie e questo periodo di pausa, Robert Pattinson ha capito di non riuscire a vivere senza Kristen Stewart ed è tornato a vivere a casa di lei insieme ai loro cani. Secondo RadarOnline, però, a turbare ancora una volta la pace tra i due ci sarebbe il fantasma di Ruper Sanders. Secondo quanto riferito da una fonte, infatti, Robert Pattinson sarebbe rimasto così traumatizzato dalla scappatella della sua ragazza con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, che ora avrebbe sempre il timore di un nuovo tradimento da parte di lei. La fonte ha detto: Da quando Robert è tornato, sono inseparabili. Kristen vuole passare ogni minuto con Robert, che ha deciso di tornare a vivere con lei a Los Angeles. Kristen ha anche deciso di tenersi libera quest’estate per passare tutto il tempo con lui. Riguardo Robert Pattinson, la fonte ha aggiunto: Era felice per il grande sforzo fatto da lei dopo il suo ritorno negli Stati Uniti. Kristen ha radunato tutti i loro amici per una festa di bentornato e Robert è rimasto colpito dal gesto. Ma lui è ancora molto prudente quando si tratta di impegnarsi al cento per cento con lei. Robert ha paura che Kristen possa tradirlo di nuovo. La mancanza di fiducia di Robert Pattinson nei confronti di Kristen Stewart minerà la solidità del loro rapporto?

ROBERT PATTINSON FOLLEMENTE INNAMORATO DI KRISTEN STEWART –  Nonostante abbia bisogno di un altro po’ di tempo per dimenticare il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, Robert Pattinson ha capito di essere troppo innamorato di lei per lasciarla. Quando a gennaio è partito per l’Australia per le riprese di The Rover, l’attore ha chiesto alla sua ragazza una pausa di riflessione, che avrebbe dovuto aiutarlo a dedicarsi al cento per cento al lavoro e a riflettere sul loro rapporto, reso instabile a causa dello scandalo del tradimento. A quanto pare la pausa ha funzionato e Robert Pattinson è riuscito a capire che ciò che vuole è stare per sempre con Kristen Stewart. Da quando i due attori si sono riuniti a Los Angeles, sono apparsi più uniti che mai e sono stati anche paparazzati a Los Feliz insieme a fare la spesa come due piccioncini in un negozio di cibi biologici. A Los Feliz c’è la casa di Kristen Stewart, dove si è trasferito anche Robert Pattinson, ricominciando una convivenza che ha tutta l’aria di volersi trasformare in matrimonio.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: NOZZE IN VISTA? – Secondo alcuni gossip provenienti dagli States, Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero prossimi alle nozze. A rivelarlo è stato HollywoodLife, che ha parlato di un possibile matrimonio celebrato in gran segreto, in compagnia di pochi intimi, in linea con il carattere riservato dei due attori. Sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top