Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, relax: musica e al parco con i cani

Kristen Stewart cani foto PATTINSON E STEWART, RELAX – Robert Pattinson e Kristen Stewart sono più felici che mai; amano passare il loro tempo libero “normalmente” in questo momento, lontani dai riflettori. Finalmente si godono un po’ di serenità dopo l’estenuante promozione dell’ultimo capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn – Parte Due: Robert, infatti, non inizierà le riprese del suo prossimo film, The Rover, prima di Gennaio e, così, assieme alla disoccupata Kristen approfittano del tempo che hanno a disposizione per trascorrerlo assieme, abbandonati sul divano di casa, parlando e scambiandosi dolci attenzioni. Infatti, RPatz e KStew, per quanto sia difficile pensarlo, non sono tipi da vita mondana: certo il lavoro che fanno li costringe molto spesso fuori casa e stretti in abiti eleganti, ma la loro vera natura è un’altra. Un amico di Kristen ha raccontato a Hollywoodlife.com questo momento felice della coppia di ex vampiri che, toltisi i panni di Edward e Bella, guardano ad un futuro non più eterno ma sicuramente molto più sereno: “Rob e Kristen sono davvero felici di essere tornati nella loro casa a Los Angeles. Sono entusiasti al pensiero di poter godere delle loro vacanze e di un po’ di sano relax. I due preferiscono una vita semplice. Apprezzano ogni momento trascorso come se la loro fosse una vita normale e sono molto felici di immergersi nella routine, nel fare le cose di tutti i giorni”. Ma cosa combinano Robert e Kristen assieme nella loro casa a Los Angeles? Continuate a leggere e lo scoprirete!

ROBERT E KRISTEN AL GRIFFITH PARK – Sempre secondo la fonte, questo tipo di vita lontano dai fotografi e dalle premiere cinematografiche rende Kristen la più serena della coppia; secondo Kristen “loro (lei  e Pattinson) sono i più felici quando possono rimanere nelle vicinanze di casa loro, ascoltare musica e trascorrere del tempo con i loro amici più intimi e, ovviamente, giocare con i loro cani. Sono queste le situazioni in cui insieme riescono a far uscire il meglio dell’altro”, e questo Kristen lo sa bene. A proposito di cani! Che Pattinson e la Stewart siano affezzionati ai loro cuccioli è cosa nota già a partire dallo scandalo Sanders che tra le altre cose aveva posto il problema dell’affidamento dei cani: nessuno dei due voleva rinunciare ai proprio amici a quattro zampe; la stessa Kristen era corsa ad adottare un altro cagnolino per sopperire all’assenza di Robert. Per fortuna le cose sono tornate alla normalità e la famiglia è nuovamente riunita sotto un unico tetto. Proprio in questi giorni Robert e signora sono stati avvistati al Griffith Park con due cani. A darne la notizia un fan della coppia che subito ha twittato: “Ho appena visto Kristen Stewart e Robert Pattinson con 2 cani a Griffith Park!”. Una vera gioia per tutti gli estimatori di Robert e Kristen che, a parte qualche piccolo screzio iniziale, hanno accettato di buon grado il ritorno di Kristen, perdonandola per la sbandata proprio come ha fatto Robert.

LA GRAVIDANZA DI KRISTEN STEWART – Ora non pensate che i Robsten passino le loro giornate facendo la spola tra il divano e il parco! Certo la loro vita scorre tranquilla in queste settimane ma ogni tanto si concedono qualche scappatella notturna; proprio ieri vi accennavamo al luogo di ritrovo della coppia: un piccolo vizio lussuoso quello dello Chateau Marmont che continua ad alimentare le voci di una gravidanza di Kristen. Pare, infatti, che la lontananza abbia reso la passione tra i due meno contenibile ed entrambi non vedano l’ora di mettere su famiglia.

Pensate che Kristen e Robert resisteranno molto come coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top