Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Prima Foto insieme dopo lo scandalo! Sono allo Ye Rustic Inn

kristen stewart robert pattinsonROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART AVVISTATI INSIEME – Finalmente, dopo tante voci, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati insieme. Non ci credete?  Robert e Kristen sono stati fotografati il 14 ottobre per la prima volta dopo il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders. Naturalmente il paparazzo si è fatto trovare pronto anche perchè Robert e Kristen hanno scelto, per la loro prima uscita pubblica dopo il disastro, due dei posti più frequentati di Los Angeles, ovvero prima lo Chateau Marmont e poi il pub Ye Rustic Inn, che per di più si trova a due pass da Los Feliz, il quartiere dove abitavano assieme prima che scoppiasse lo scandalo. L’occasione è stato il compleanno di un amico comune. Insieme ai due protagonisti di Twlight c’erano anche circa dieci amici pronti a sostenere il riavvicinamento della coppia dopo il tradimento. Per cercare di non farsi beccare, Robert e Kristen hanno provato ad entrare da un ingresso secondario ma naturalmente non hanno avuto successo.

PACE FATTA TRA ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Nessun ripensamento, dunque, da parte di Pattinson. Negli ultimi giorni, infatti, si era diffusa la voce secondo cui l’attore inglese avesse ancora dubbi circa la possibilità di tornare insieme a Kristen. Numerosi magazine americani, infatti, avevano pubblicato diverse foto che ritraevano Pattinson in compagnia di ragazze misteriose. Nell’aria si percepiva una sorta di vendetta da parte di Robert nei confronti di Kristen, rea di aver rovinato un grande amore solo per un capriccio passeggero. Fortunatamente, però, non è così. Dopo settimane trascorse a pensare e a riflettere, Robert ha finalmente capito di non poter stare lontano dalla sua Kristen e di volerle concederle una seconda possibilità. Del resto, la Stewart non è certo la prima a sbagliare a causa della sua giovane età. L’importante è capire di aver sbagliato e chiedere scusa. Cosa che Kristen ha fatto sin da quando è stato reso noto il tradimento.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ALLA PRIMA DI BREAKING DAWN PARTE SECONDA – Dopo la prima uscita in incognito, non resta che aspettare la prima uscita ufficiale di Robert Pattinson e Kristen Stewart. La data fatidica è il 14 novembre, quando ci sarà l’anteprima di Breaking Dawn Parte seconda, l’ultimo capitolo della saga di Twlight, particolarmente atteso dai fans non soltanto per la curiosità di scoprire come finirà la storia tra Edward e Bella ma soprattutto per rivedere di nuovo Robert e Kristen felici e innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top