Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: presto una riunione romantica

robert-pattinson-e-kristen-stewart-riunione-romanticaROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DI NUOVO INSIEME – Robert Pattinson e Kristen Stewart si rincontreranno presto negli States. Dopo ben sette settimane trascorse in Australia per le riprese del suo ultimo film The Rover, a fine marzo Robert Pattinson tornerà a Los Angeles, dove lo aspetta la sua Kristen Stewart. Queste settimane sono state molto dure per la coppia, soprattutto per Kristen, in quanto Pattinson le ha chiesto una pausa di riflessione prima di partire, vietandole di raggiungerlo. Secondo HollywoodLife, ora Kristen Stewart starebbe organizzando una riunione romantica con  Robert Pattinson, per rimettere insieme i cocci del loro rapporto ormai in crisi. Una fonte vicina a Kristen ha rivelato ad OK! Magazine che l’attrice ha intenzione di sorprendere il suo amato Robert. Kristen ha progettato una serata molto speciale per Robert quando ritornerà – ha dichiarato la fonte – vuole sorprenderlo aspettandolo sul sedile posteriore di una limousine fuori l’aeroporto. Per le coppie celebri è raro che accada, perché raddoppia le probabilità di problemi di sicurezza, quindi lui sarà molto sorpreso quando entrerà nella limousine. Kristen Stewart ha pianificato anche un’uscita con i numerosi amici di Robert Pattinson, ma solo dopo che avranno avuto un po’ di tempo tutto per loro. La fonte, infatti, ha detto: Robert ha un grande gruppo di amici, che muoiono dalla voglia di vederlo, ma Kristen ha detto loro di fare marcia indietro finché non avranno trascorso un po’ di tempo da soli. Robert Pattinson sarà già al corrente dei piani di Kristen Stewart? Ecco cosa ha detto la fonte di OK! Magazine: Kristen gli ha detto che lo vuole tutto per sé nelle prime 24 ore dal suo ritorno. Ci sarà il jet-lag, ovviamente, ma lei ha in programma una serata rilassante, loro due, una bottiglia di vino e una pizza. Solo questo è quello che vogliono entrambi. A quanto pare Robert Pattinson e Kristen Stewat saranno presto di nuovo una coppia, voi che ne dite?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: CRISI SUPERATA? – Dopo sette settimane di separazione, sembra che la crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia superata. In questi mesi sono state diffuse molte voci contrastanti. Secondo alcuni Robert e Kristen erano in pausa di riflessione, secondo altri si erano definitivamente lasciati, altri ancora dicevano che era solo il lavoro a tenerli distanti. Qualunque sia stato il motivo della loro separazione, una cosa è certa: Kristen Stewart ha sofferto molto. L’attrice ha manifestato più volte la sua sofferenza mostrandosi triste e trasandata. Per colmare il vuoto della distanza, Kristen Stewart ha fatto di tutto: sexy video chat con Robert, numerose chiamate e messaggi, perfino lettere d’amore, ma nulla sembrava bastarle. Per sentirsi più vicina al suo amato, allora, ha indossato i suoi abiti,ha  ascoltato la musica di Twilight  e ha passato la maggior parte del tempo con i loro due cani Bear e Bernie. Ma Kristen ha cercato anche di divertirsi, per distrarsi un po’, trascorrendo molto tempo con il fratello, la madre e gli amici, anche quelli di Robert Pattinson. Ora il momento della riunione con Robert si avvicina e presto sapremo se i due attori saranno ancora una coppia.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: UN NUOVO INIZIO – A fine marzo Robert Pattinson e Kristen Stewart si rivedranno. Dopo aver avuto molto tempo per dedicarsi al lavoro e superare il tradimento di Kristen con Rupert Sanders, Robert Pattinson riuscirà a ricominciare una nuova e più intensa storia d’amore con Kristen Stewart?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top