Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono lezioni di ballo: saranno nel cast di Ballando con le stelle?

robert-pattinson-e-kristen-stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART A LEZIONE DI BALLO – NUOVI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE?Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno prendendo lezioni di ballo cercando d’imparare i passi che normalmente imparano i concorrenti di Ballando con le stelle. Ma non aspettatevi di vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart tra i prossimi concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle a stelle e striscie. Anzi, dimenticatevi di vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart in qualsiasi tipo di reality. Kristen Stewart ha semplicemente convinto Robert Pattinson a prendere delle lezioni di ballo nel tentativo di riuscire a fare un ballo insieme. Robert Pattinson, infatti, non ha mai nascosto di essere un pessimo ballerino e per accontentare la sua fidanzata, ha accettato di mettersi in gioco nel tentativo di riuscire a mettere insieme quattro passi. Kristen Stewart è così riuscita a trascinare Robert Pattinson in sala da ballo per imparare i balli tipici che si vedono a Ballando con le stelle come il valzer, Paso Doble e il Cha Cha.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART PROVETTI BALLERINI? – Un amico di Kristen Stewart, al quotidiano Daily Star, ha detto: ”Robert è il primo ad ammettere che è un pessimo ballerino. Ma Kristen ha cercato per anni di convincerlo a prendere lezione con lei e ora ha finalmente ceduto. La coppia ha già preso un paio di lezioni con un insegnante privato e hanno provato a casa della mamma di Kristen a Malibu, in California, dove attualmente alloggiano”. La passione di Robert Pattinson e Kristen Stewart è nota a tutti. Lo scorso anno, Robert Pattinson e Kristen Stewart, durante un concerto di Johnny Flynn, a Los Angeles, hanno cantato e ballato tutta la notte. Nel 2010, poi, Robert e Kristen hanno eseguito una breve danza per i loro fans sul balcone dell’hotel a Rio De Janeiro, in Brasile, dove sono state girate le scene della luna di miele per il film ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1’.

ROBERT PATTINSON – SARA’ CRISI O LIETO FINE? – Intanto continuano le voci che vorrebero Robert Pattinson e Kristen Stewart nuovamente in crisi. Dopo le foto che ritraggono Kristen Stewart in compagnia di un uomo misterioso, molto somigliante a Rupert Sanders, in molti hanno pensato che la bella attrice avesse commesso di nuovo l’errore del tradimento. Nonostante le smentite del caso, però, le voci non si placano e c’è chi giura che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano ad un passo dalla rottura definitiva. Noi, però, ottimisti come pochi, continuiamo a non crederci e a sperare che prima o poi, Robert e Kristen si decidano a fare il grande passo e a convolare a nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top