Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: perfetti innamorati a Los Angeles

robert-e-kristenROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART PERFETTI INNAMORATIRobert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre più innamorati. A dichiararlo a Holltwood Life è il dottor Lilian Glass, esperto di linguaggio del corpo, dopo aver osservato i movimenti e gli sguardi di Robert Pattinson e Kristen Stewart lo scorso 4 aprile durante un pranzo Los Feliz, California. Il dottor Lilian Glass ritiene che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Le immagini che ritraggono insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart a Los Feliz valgono più di mille parole. Un testimone oculare del pranzo romantico, a Hollywood Life, ha raccontato che Robert Pattinson e Kristen Stewart non riuscivano a staccarsi e a stare lontani l’uno dall’altra. Robert e Kristen si tenevano per mano e ridevano divertiti. Chi li ha visti, racconta di aver avuto di fronte due piccioncini davvero felici e innamorati. Il dottor Glass, inoltre, ritiene che la separazione di ben 64 giorni, abbia fatto davvero bene a Robert Pattinson e Kristen Stewart perchè, oggi, i due sono ancora più innamorati.

ROBERT PATTINSON – NOTTE SENZA KRISTEN STEWART IN COMPAGNIA DI DUE ATTORIRober Pattinson e Kristen Stewart, dunque, in barba ai maligni, sono sempre più felici e innamorati. Robert Pattinson, però, non trascura neanche il suo lavoro e la notte del 5 aprile è stato visto in compagnia di due attori di grande fama come Vince Vaughn e Joaquin Phoenix. Robert Pattinson è molto più giovane dei due colleghi che, però, hanno scelto di prendere Robert sotto la loro ala protettiva per guidarlo verso una carriera scintillante. In molti, però, ritengono che dietro l’incontro a tre ci sia un progetto lavorativo che dovrebbe coinvolgere anche Robert Pattinson. Per la seconda volta consecutiva, Robert Pattinson ha trascorso il venerdì lontano da Kristen Stewart. Tra i due, però, come abbiamo scritto sopra, non c’è alcun problema. Semplicemente Robert Pattinson sta cercando di dedicarsi non solo a Kristen ma anche al suo lavoro che, dopo la fine della saga di Twilight, continua ad essere in ascesa.

ROBERT PATTINON E KRISTEN STEWART – Insomma, Robert Pattinson e Kristen Stewart non potrebbero chiedere di più alla vita. Sono giovani, belli, innamorati, ricchi e famosi. Nella loro vita non c’è assolutamente nulla che non va. Tutto procede a gonfie vele e la ciliegina sulla torta potrebbe essere un matrimonio lampo. Per questo, però, c’è ancora tempo. Robert Pattinson, infatti, pur avendo perdonato Kristen Stewart ed essere sempre più innamorato di lei, non si sente ancora pronto per pronunciare il fatidico sì.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top