Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: non si sono mai lasciati! La coppia è ancora insieme (FOTO)

Kristen Stewart e Robert Pattinson tradimento finto ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART STANNO ANCORA INSIEME – La rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart deve avere qualcosa a che fare con l’equilibrio cosmico dell’universo; da quando, infatti, Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti dell’imminente capitolo finale della saga, Breaking Dawn – Parte Due, non giacciono più sotto lo stesso tetto, sembra che gli americani e i fan tutti non riescano a recuperare la giusta serenità. Robert deve perdonare Kristen? Robert ce la farà a superare il tradimento? E Kristen è davvero depressa come dicono tutti? E’ veramente fuori da Biancaneve 2? Carriera finita? Insomma, come avrete notato, tanti sono gli interrogativi attorno a quella che era, o forse che è, la coppia più chiaccherata di Hollywood. Sicuramente tra i fan c’è chi si è schierato a favore di Pattinson, chi in minoranza è dalla parte di Kristen e chi, invece, ancora crede nella potenza di un amore destinato a durare e in un ritorno di fiamma tra i due.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART, FINTO TRADIMENTO – Ma quando si ha a che fare con una coppia così famosa non si può certo credere che il pettegolezzo svanisca nel giro di pochio giorni; da quando è scoppiato il caso Kristen Stewart e Rupert Sanders i tabloid americani non hanno smesso di inondarci di notizie, vere, verosimili o del tutto inventate, che rimbalzano sul web creando così tanta confusione da rendere il discorso più complesso di quanto possiate credere. L’ultma notizia che si è diffusa nel web ha dell’incredibile. Secondo una fonte americana la rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non ha nulla a che fare con la realtà ma è frutto di una campagna pubblicitaria per lanciare il finale di Twilight. In altre parole, il tradimento di Kristen Stewart sarebbe fasullo. A lanciare la bomba Popsugar, che pubblica della foto di Kristen Stewart in cui la ragazza sembra tutt’altro che scioccata per gli ultimi avvenimenti. Secondo quanto riportato da Notiziefresche.info, in realtà, degli impegnativi occhiali da sole scuri coprono il volto dell’attrice tanto da rendere difficile intuire lo stato d’animo della stessa.

KRISTEN STEWART, ANCORA DUBBI SUL TRADIMENTO – Ma Popsugar porta avanti una tesi precisa. Le foto dello scandalo, che ritraevano Kristen e Rupert avvinghiati insieme, hanno da subito creato dei dubbi tra gli addetti ai lavori. Proprio non si riesce a capire perché per nascondere una cosa così delicata i due abbiano scelto un luogo popolare e molto frequentato, quasi se volessero essere realmente beccati dai paparazzi. Insomma, viste le recenti dichiarazioni e il malumore del popolo americano creatosi intorno a Kristen Stewart, risulta difficile credere che questo suicidio mediatico sia frutto di una campagna pubblicitaria per il lancio di un film. Se così fosse, consigliamo di lincenziare il copywriter che l’ha ideata!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top