Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nessuno è perfetto, errare è umano

robert-e-kristenROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Quando si dice nessuno è perfetto non si fa altro che ammettere la realtà delle cose. Lo sa bene Robert Pattinson che, in seguito al tradimento della sua Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, ha capito che nonostante il viso angelico e la faccia pulita, anche la sua Kristen Stewart non è perfetta. Tuttavia, è anche vero che errare è umano e può capitare a tutti di commettere degli errori, pur non volendo fare del male alle persone che si amano. Ed è per questo che Robert Pattinson, dopo un periodo di riflessione, ha capito di dover dare a Kristen Stewart una seconda possibilità. Anche perchè quello commesso dalla Stewart è stato uno stupido errore dettato dalla fama improvvisa e dalla giovane età.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INSIEME NONOSTANTE TUTTO – La storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non poteva finire in quel modo, con un tradimento spifferato dalla prime pagine di tutti i giornali, senza avere la possibilità di spiegarsi guardandosi negli occhi. Robert Pattinson ha così capito che l’errore di Kristen Stewart è stato l’effetto della grande fama della saga di Twilight. A raccontarlo, in esclusiva a Hollywood Life, è la solita fonte anonima secondo la quale dopo la grande delusione per il tradimento, ha capito che la fama e la pressione hanno spinto Kristen Stewart verso decisioni inusuali. Per Robert Pattinson sarebbe stato molto più facile scrivere la parola fine sulla sua relazione con Kristen Stewart e voltare pagina per sempre ma sapeva che in fondo era solo un grande errore e che l’amore, tra lui e Kristen Stewart, non poteva svanire da un un giorno all’altro. Così, dopo tanto lavoro, Robert Pattinson ha capito che perdonare Kristen Stewart sarebbe stata la scelta più giusta.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – PAURA DI FARE SUL SERIO – Nonostante la voglia di ricominciare e di andare avanti, Robert Pattinson, però, ha ancora paura di fare le cose sul serio con Kristen Stewart. E’ ancora molto cauto nel prendere decisioni importanti e nonostante le continue voci di matrimonio, Robert Pattinson ha voglia di fare le cose con calma. Ora, però, questi timori sono passati. Robert sa che Kristen Stewart è più matura e più devota rispetto all’ultima volta e, oggi, sono più innamorati che mai.

2 Comments

2 Comments

  1. Federica 94

    12 maggio 2013 at 16:04

    Insieme fino alla fine del contratto XD preparate i fazzoletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top