Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la fine della storia è vicina

kristen-stewart-e-robert-pattinsonROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART IN CRISI – Nuova crisi in vista per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Proprio il giovane Rob sarebbe stato avvistato in compagnia di un amico in un noto locale di Hollywood. Dov’è finita la fidanzata Kristen? I maligni già affermano che Robert Pattinson si sia già stancato di lei: il giovane non riuscirebbe ancora a superare il tradimento dell’amata Kristen. Eppure Robert era tornato dall’Australia (dove stava girando il suo nuovo film The Rover) proprio per farle una sorpresa. Kristen ha molto apprezzato il gesto, e la coppia negli ultimi giorni è stata avvistata più innamorata ed affiatata che mai. Cosa sarà mai successo in poche ore? Il mistero non ha ancora un spiegazione. La cosa certa è che Robert Pattinson è stato avvistato presso il Roosvelt Hotel di Hollywood vestito in modo casual, e totalmente disinteressato alle modelle che gli ronzavano attorno. Azi, il giovane si è seduto in un angolo solo con un amico. Stanco delle pressioni di Kristen, oppure preoccupato per i prossimi impegni?

ROBERT PATTINSON LONTANO DA KRISTEN STEWART – La coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart dovrà presto separarsi. Dopo il ritorno di Robert, la giovane Kristen è sembrata molto felice e distesa, e i due insieme apparivano molto affiatati. Purtroppo, Robert Pattinson per quest’anno ha un’agenda molto fitta d’impegni: ad Aprile, infatti, inizieranno le riprese di Blacklist, il film ispirato dalla missione che ha portato alla cattura di Saddam Hussein. Anche se con molta probabilità la pellicola non verrà girata in Iraq, la casa di produzione ha affermato che la storia verrà ambientata in un deserto molto arido. Subito dopo l’estate, a Settembre, Robert inizierà le riprese di Queen of the Desert. Kristen Stewart resisterà ad una separazione così lunga?

KRISTEN STEWART IN ATTESA DEL SUO ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart è apparsa visibilmente felice dopo la sorpresa del suo amato Robert. Il giovane, infatti, ha voluto anticipare il suo rientro dall‘Australia (dove stava girando The Rover) per stare in compagnia dell’amata Kristen. Tutto sembrava procedere per il meglio: la coppia era stata avvistata in teneri atteggiamenti e molto innamorata. Allora, cosa sarà mai successo a Robert in poche ore? Il giovane è stato visto senza la giovane Kristen, ed in compagnia di un amico. Robert Pattinson starà ancora valutando se perdonare Kristen del tradimento, oppure i prossimi impegni di lavoro lo stanno già tormentando? Robert, infatti, sarà in pochi mesi su due set diversi: Kristen Stewart riuscirà a resistere alla lontananza, oppure per la coppia verrà scritta definitivamente la parola fine?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top