Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme al Press Tour di Breaking Dawn: solo pomodori per Bella? (VIDEO)

robert pattinson kristen stewart press tour breaking dawnRobert Pattinson e Kristen Stewart, insieme, parteciperanno al Press Tour di Breaking Dawn – Parte Due; un evento speciale dove loro (e non solo: ci sarà, per esempio, anche Taylor Lautner) risponderanno alle domande dei giornalisti, i quali non si interesseranno solamente al nuovo film (in uscita in Italia il 14 novembre), ma anche alla vita privata dei due attori. Colpi bassi, si spera che non ce ne siano; e anche nel caso in cui ci fossero, Robert saprà di certo rispondere a modo, come ha sempre fatto. Una calma e una compostezza, le sue, davvero invidiabili; acquisite grazie a numerose pratiche buddhiste. Il buddhismo, infatti, è il suo segreto: è alla ricerca della pace interiore, il giovane 26enne; e perdonare la sua ragazza, la quale l’ha tradito – come ben sapete – con Rupert Sanders, è stato un grande passo che ha dovuto compiere per questo percorso d’ascesi. Il perdono, comunque, ha comportato anche delle regole che la Stewart deve scrupolosamente rispettare; pena l’abbandono definitivo da parte di Robert. Una fonte vicina al ragazzo rivela all’Us Weekly del perché Pattinson abbia dato un’altra chance alla sua Bella:

“Ha cominciato a pensare che nessun altro avrebbe capito la sua vita. La sua parte razionale gli ha detto di non buttare via una relazione di tre anni per un tradimento. Rob ha pesato le sue opzioni. Non avrebbe nemmeno saputo da dove cominciare se avesse dovuto rompere per sempre con Kristen. Hanno una connessione molto profonda. Inoltre, sono giovani. Tutti i rapporti di quell’età hanno del dramma”. Il dramma è scomparso, per ora, e Robert Pattinson può finalmente tornare a sorridere e a divertirsi: ultimamente, è stato al concerto dei Blak Keys riservato a sole cinquanta persone, al Sayers Club; qui ha fatto una piacevole e lunga conversazione con la conduttrice Kennedy Nation, toccando, come temi principali, l’alcool e… il buddhismo! “I Black Keys al Sayers Club? – così esordisce la donna, incredula -. Di fronte ad appena 50 persone? Facendo un concerto completo? Mi prendi in giro? La prossima cosa che mi dirai è che Pattinson era lì, e che abbiamo trascorso un’ora a parlare di alcol e buddhismo. Oh, aspetta”.

Kristen e Robert, perciò, faranno di nuovo la loro comparsa “trionfale” al Press Tour il primo di novembre: la Stewart, con i riflessi da vampira, riuscirà a schivare tutti i fischi e, soprattutto, i pomodori marci? Mai sia che si sporchi il vestito!

Detto questo, avete trovato tutte le tessere per completare il poster ufficiale di Breaking Dawn?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top