Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Katy Perry al Coachella

ROBERT-PATTINSON-E-KRISTEN-STEWARTROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART CON KATY PERRY AL COACHELLA – Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson non c’è Katy Perry. Nei giorni scorsi era rimbalzata la voce di un interesse di Katy Perry per Robert Pattinson ma i tra sono solo buoni amici. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Katy Perry hanno partecipato il 12 aprile al Coachella, il festival di musica che si svolge annualmente negli Empire Polo Fields di Indio in California. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono grandi appassionati di musica e al Coachella si sono divertiti molto in compagnia di alcuni amici, tra cui proprio Katy Perry. Mentre sul palco si alternavano band dal sound alternativo, Robert Pattinson e Kristen Stewart non facevano che guardarsi stando continuamente fianco al fianco. Robert Pattinson e Kristen Stewart indossavano una felpa con cappuccio mentre Kristen Stewart si divertica facendo roteare una gonna in stile hippie. La cosa più bella del Coachella è che le star si mescolano alle persone comuni. La scoperta è stata fatta da una fan che, con grande sorpresa, si è ritrovata a guardare lo spettacolo accanto a Robert Pattinson, Kristen Stewart e Katy Perry.

ROBERT PATTINSON E KATY PERRY FELICI AL COACHELLA – Dopo un anno difficile, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno sfidato gli scettici partecipando al festival del Coachella insiema a Katy Perry. Il gruppo di amici si è divertito come i vecchi tempi mangiando, ascoltando musica e ballando. Come lo scorso anno quando Robert Pattinson e Kristen Stewart si divertirono al Coachella in occasione del compleanno di Kristen, anche quest’anno, con tre giorni di ritardo, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno voluto ripetere l’esperienza partecipando al Coachella insime a Katy Perry nonostante le voci maligne continuani a parlare di un interesse, oltre l’amicizia, di Katy Perry per Robert Pattinson. Robert e Kristen hanno dimostrato di essere più felici che mai e che non c’è niente e nessuno che possa rovinare nuovamente la loro felicità o intromettersi nel loro rapporto.

ROBERT E KRISTEN INNAMORATI E FELICIRobert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, hanno voluto rispettare la tradizione partecipando al classico festival di musica dove di sono potuti comportare come due persone normali, mangiando, bevendo, cantando e ballando mescolandosi tra la gente comune e i loro fans ai quali non hanno negato un sorriso, una foto o un autografo. Dunque, nel rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non ci sono nubi all’orizzonte. La coppia, dopo tanta difficoltà, è più unita che mai.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top