Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: inizia la gara a chi soffre di più

Robert-Pattinson-e-Kristen-StewartRobert Pattinson e Kristen Stewart: la sofferenza c’è ancora

Robert Pattinson, per la gioia di tutte le sue fans, continua ad essere single. Nonostante sia stato paparazzato con altre ragazze, per il momento, Robert Pattinson non ha alcuna intenzione d’iniziare una nuova storia d’amore. Quello che ha provato per Kristen Stewart è stato talmente forte e importante da non poter essere cancellato con un semplice passaggio di spugna. Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, continuano ad essere irrimediabilmente legati anche sen il ritorno di fiamma, quasi sicuramente non ci sarà. Tra i due, però, la separazione non è stata indoloro e nonostante Kristen Stewart pensi di essere quella che sta soffrendo di più, anche Robert Pattinson non se la passa bene.

Robert Pattinson: ecco come sta dimenticando Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno soffrendo entrambi. Mentre Kristen Stewart è in Europa, Robert Pattinson si sta appoggiando ai suoi amici a quattro zampe per superare questo momento difficile. In questi mesi, Robert Pattinson ha lavorato a lungo ed è davvero esausto ma meglio lavorare che pensare continuamente a Kristen Stewart. Ieri, Robert Pattinson ha girato la scena di un bacio appassionato con Mia Wasikowska, co-protagonista con Pattinson nel film “Maps to the stars”. Il nuovo volto Dior si è così concentrato sul lavoro per non pensare a Kristen Stewart ma cosa succede quando torna a casa? Nessuna preoccupazione perché Robert Pattinson può contare sui suoi due cani, Orso e Bernie. “Robert sta cercando di lavorare sulla sua musica e di trascorrere più tempo possibile con gli amici più stretti e con i suoi cani”, dice un amico. “Sembra strano ma Robert ha ricevuto davvero tanto amore da Orso e Bernie da quando è finita la sua storia con Kristen Stewart”. I cani di Robert, probabilmente, si rendono conto della tristezza di Robert e cercano di rincuorarlo. Sarà un caso ma anche Kristen Stewart ha preso un nuovo cane per superare la fine della relazione con Robert Pattinson.

Robert Pattinson soffre in silenzio

Robert Pattinson continua dunque a soffrire in silenzio per Kristen Stewart. “Contrariamente a quanto pensa Kristen Stewart, Robert non sta prendendo la rottura con leggerezza. Solo che non vuole mostrare in pubblico i suoi sentimenti. Lui è un ragazzo introverso, soprattutto quando si tratta di rapporti”, racconta un amico di Pattinson, in esclusiva, a Hollywood Life. Senza dimenticare che Robert Pattinson, da buon inglese, preferisce mantenere un atteggiamento freddo e distaccato in pubblico mentre si rilassa e si lascia coccolare dai suoi cuccioli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top