Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi: Stephenie Meyer si sente in colpa

robert-pattinson-kristen-stewart-e-stephenie-meyerROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: STEPHENIE MEYER DISPIACIUTA PER LORO – Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi ormai da mesi. Dopo la rottura causata dal tradimento estivo di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, Robert Pattinson ha deciso di ritornare dalla sua Bella a novembre. A gennaio, però, Robert è partito per l’Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover, lasciando Kristen a Los Angeles in pausa di riflessione. Da allora Kristen Stewart è apparsa sempre più triste e tormentata e tutti i fan della coppia di Twilight aspettano con ansia di sapere se i due attori sono ancora insieme anche nella vita reale. Cosa avrà portato Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo in crisi? Secondo Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, la colpa è sua. Sì, avete capito bene, la Meyer si ritiene responsabile dell’infelicità della giovane coppia di attori, in quanto interpretando i protagonisti dei suoi libri, Edward e Bella, sono stati esposti in modo eccessivo all’attenzione dei media. Stephenie Meyer si sente in colpa per aver dato in pasto ai media e a milioni di fan una giovane coppia molto riservata, che non ha retto tutta questa pressione. In un’intervista per la rivista  inglese The Time, Sthepanie Meyer ha detto: Questo è il fatto: ci sono alcuni attori che cercano di diventare famosi in tutto il mondo, di essere un nome comune, e anche se sapessero che ci sono molte cose negative in questo, è quello che vogliono. Ma questo non vale per Kristen e Rob. Questo lo rende un po’ ironico e tragico. Stephenie Meyer continua dicendo: Se potessero scegliere, non so se rifarebbero la saga di Twilight. Io proprio non lo so. Penso che tutto questo abbia un prezzo molto alto. Secondo la scrittrice, quindi, sebbene Twilight abbia permesso a Robert Pattinson e Kristen Stewart di innamorarsi e di far decollare la loro carriera, li avrebbe anche portati alla rovina a causa dell’eccessiva popolarità ottenuta. Voi cosa ne pensate, i due attori, potendo tornare indietro, interpreterebbero ancora Edward e Bella?

ROBERT PATTINSON: FELICE DI ESSERE LONTANO DA LOS ANGELES…E DA KRISTEN STEWART – Le riprese di The Rover finiranno tra sole tre settimane e per Robert Pattinson si avvicina l’ora di tornare a Los Angeles da Kristen Stewart. Secondo quanto riferito da una fonte a RadarOnline, però, Robert è tutt’altro che felice di dover lasciare l’Australia. La fonte ha detto: Robert è stato felice di essere lontano da Los Angeles. Secondo la fonte, Robert Pattinson in Australia ha avuto modo di chiarirsi le idee sulla sua vita, soprattutto sulla relazione con Kristen Stewart. In un paese nuovo, tanto lontano da casa, Robert si è sentito subito a suo agio e ha socializzato con la gente del posto e con i fan. Del resto, abbiamo già visto come in questi mesi Pattinson sia stato fotografato ad Adelaide sempre felice e sorridente, al contrario di Kristen Stewart, rimasta a Los Angeles a deprimersi. Sempre secondo la fonte, lontano da tutti e tutto, l’attore è riuscito a dimenticare il tradimento della fidanzata, riuscendo finalmente e ritrovare la serenità. Ora che si avvicina il ritorno a casa, però, Robert Pattinson appare di nuovo nervoso, perché sa che dovrà affrontare Kristen Stewart.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: PRESTO LA RESA DEI CONTI – Alla fine di marzo, Robert Pattinson dovrà tornare a Los Angeles da Kristen Stewart e insieme dovranno decidere cosa fare della loro relazione. Secondo alcune voci, Kristen starebbe organizzando una romantica accoglienza per il suo amato, il quale, però, sembra non sia altrettanto felice di rivederla. Cosa accadrà tra Robert Pattinson e Kristen Stewart quando si rivedranno?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top