Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: in arrivo la resa dei conti, finale da favole o da incubo?

Rrobert-e-kristenOBERT PATTINSON TORNA DA KRISTEN STEWARTRobert Pattinson è ancora in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover, ma sembra intenzione a riallacciare i contatti con Kristen Stewart, dopo essersi dedicato per diverse settimane unicamente al suo lavoro. Prima di partire per l’Australia, infatti, Robert Pattinson e Kristen Stewart avevano deciso, su iniziativa di Robert, di prendersi una pausa di riflessione per capire quale futuro avrebbe potuto avere la loro relazione. Kristen Stewart, tuttavia, avrebbe preferito continuare il suo amore con Pattinson senza pause ma ha deciso di accontentare le richieste del suo Robert. Kristen Stewart ha anche evitato di raggiungerlo in Australia per lasciargli tutto il tempo necessario per riflettere sulla loro relazione. Ora, il momento della decisione, sembra finalmente essere arrivato. Robert Pattinson, infatti, ha deciso di mettersi in contatto con Kristen Stewart. Cosa vorrà comunicarle?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – E’ L’ORA DELLA RESA DEI CONTI? – L’ultimo periodo è stato davvero difficile per Kristen Stewart. Prima è stata eletta la meno sexy di Hollywood, poi è stata premiata ai Ruzzie Awrads come la peggior attrice protagonista per la sua interpretazione in Breaking Dawn 2; poi, ancora, l’incidente e le critiche per il look non impeccabile con coui si è presentata alla cerimonia degli Oscar. Insomma, davvero un momento da dimenticare il prima possibile. La cosa, però, che le ha fatto più male è stata la mancanza d’affetto e d’attenzioni da parte di Robert Pattinson. Kristen, infatti, si sarebbe aspettatta almeno una telefonata da parte di Robert, durante la cerimonia degli Oscar, che però non è mai arrivata. Ora, però, sembra che il peggio stia finalmente per passare. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, infatti, Robert Pattinson ha deciso di riprendere i contatti con Kristen mandandole sms e parlando al telefono. Una fonte ha rivelato a E News che Kristen starebbe contando i giorni che la separano dal ritorno a casa di Robert. La fonte, però, continua dichiarando che Robert ama molto Kristen nonostante, in questo periodo, abbia deciso di pensare unicamente al lavoro.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART FELICI COME IN UNA FAVOLA? – Dopo la tempesta, solitamente, arriva il sereno. I fans si augurano, così, che Robert Pattinson e Kristen Stewart, dopo aver superato mille difficoltà nel loro rapporto, riescano a trovare il giusto equilibrio per vivere il loro amore serenamente. Belli, giovani e innamorati, Robert e Kristen avrebbero tutte le carte in regola per essrere felici. Cosa, purtroppo, che ad oggi non è accaduta. Ora, dopo tradimenti, ripicche e pause di riflessione, la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart à giunta al bivio: continuerà o finirà? A presto per scoprire la risposta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top