Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, il mistero s’infittisce: foto, smentite e maschere segrete

Robert-Pattinson-e-Kristen-StewartRobert Pattinson e Kristen Stewart, sempre più elementi infittiscono la trama

La storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si arricchisce ogni giorno di nuovi elementi che servono ad accrescere la curiosità e il mistero intorno a quella che dai fans viene considerata la storia più bella degli ultimi anni. In una sola settimana, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono rivisti, si sono rimessi insieme, avrebbero partecipato mascherandosi alla perfezione ad una festa di Halloween e si sarebbero lasciati definitivamente. Le voci intorno a Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, sono quanto mai confuse. Dagli Stati Uniti giungono notizie contrastanti che, da una parte accendono l’entusiasmo dei fans e dall’altro bruciano ogni speranza di poter rivedere di nuovo Robert Pattinson e Kristen Stewart felici e innamorati.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: da amici a fidanzati ad estranei

Facendo un passo indietro, dunque, non possiamo affermare che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano tornati insieme così come non possiamo dire il contrario. La scorsa settimana, infatti, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati sorpresi a bordo di due auto diverse mentre si recavano nel posto del loro appuntamento segreto. Per molti si trattava di un appuntamento galante ma a quanto pare non sarebbe proprio così. Stando a quanto riporta oggi il sito americano Hollywoodlife, l’appuntamento tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe servito solo per il bene dei loro cani. Robert Pattinson, in particolare, non avrebbe alcuna intenzione di tornare con Kristen Stewart. In questo momento, l’attore inglese ha solo voglia di restare da solo e quella con Kristen Stewart altro non è che un amore platonico. Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a volersi molto bene ma un amico della coppia dubita che torneranno insieme. E pensare che le speranze dei fans della coppia Stewart-Pattinson erano state alimentate nell’ultima settimana da diversi elementi. L’ultimo è stato il presunto avvistamento di Robert Pattinson e Kristen Stewart ad una festa di Halloween alla quale i due attori avrebbero partecipato insieme travestendosi in modo così perfetto che nessuno avrebbe mai potuto riconoscerli.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: torneranno davvero insieme?

La solita fonte anonima ha, infine, aggiunto che Robert Pattinson e Kristen Stewart trascorreranno del tempo insieme prima della partenza di Robert Pattinson per il deserto dove girerà il suo nuovo film, La regina del deserto. Se, dunque, ci sarà una riconciliazione, non avverrà adesso. La distanza, però, potrebbe servire a Robert Pattinson e Kristen Stewart per capire cosa vogliono davvero e, soprattutto, se hanno voglia di ricominciare ad amarsi.

Che dite, Robert Pattinson e Kristen Stewart riusciranno a tornare insieme e ad amarsi come il primo giorno? Aspettiamo numerosi i vostri commenti!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top