Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: il loro amore è un’ossessione

robert-pattinson-kristen-stewartRobert Pattinson e Kristen Stewart: tutti ossessionati dalla loro storia d’amore

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno diventando un’ossessione. Non c’è giorno che i fans non vadano alla ricerca di notizie su Robert Pattinson e Kristen Stewart, la loro vita, i loro film ma, soprattutto, il loro presunto ritorno di fiamma perché, nonostante in questi giorni siano circolate diverse voci sul ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, al momento non si può ancora dire con certezza che i due protagonisti di Twilight siano tornati insieme. Tuttavia, dagli Stati Uniti arrivano sempre notizie che fanno ben sperare sul buon esito della storia. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono uniti da un sentimento forte e duraturo che non si è ancora spento neanche nonostante il tradimento della Stewart con Rupert Sanders. Dopo mesi di gelo, i rapporti tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono rasserenati e, presto, potrebbe esserci finalmente il colpo di scena atteso da tutti.

Robert Pattinson entusiasta: Kristen Stewart gli fa tornare il buonumore

Chi ha visto Robert Pattinson in giro per Los Angeles in questi giorni parla di un uomo sereno, sorridente, felice ed entusiasta. Il merito sarebbe tutto di Kristen Stewart che sta per tornare a Los Angeles dopo aver trascorso diversi giorni a New York per motivi professionali. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno già trascorso alcune settimane insieme a Los Angeles e si sono divertiti in giro per la città frequentando i locali e gli amici che frequentavano quando stavano ancora insieme. L’aria di Los Angeles ha riportato la serenità nella coppia che, però, non sembra ancora pronta per tornare insieme. Robert Pattinson si trova ancora a Los Angeles e prima d’iniziare nuovamente a lavorare sta contando freneticamente i giorni che lo separano dalla sua Kristen Stewart. Anche quest’ultima è impaziente di rivedere Robert Pattinson e non vede l’ora di trascorrere con lui qualche giorno prima che parta per il suo nuovo lavoro.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: si aspetta il bacio pubblico

Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, potrebbero presto regalare il colpo di scena atteso da tutti. Il colpo ad effetto che potrebbe sorprendere tutti è un bacio mozzafiato che Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero scambiarsi davanti a tutti. Una mossa che lascerebbe di stucco tutti e riempirebbe il cuore dei fans di felicità. I sostenitori di Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, non aspettano altro!

 

2 Comments

2 Comments

  1. ross

    20 novembre 2013 at 01:43

    Il cuore ha una ragione che la ragione non conosce

  2. Sara90

    21 novembre 2013 at 22:34

    Hahahahah e chissà perché si sono “riuniti” proprio ora che è uscito il cofanetto si si vero amore certo come no XD sveglia e’ tutto per pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top