Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, i grandi amori non finiscono mai: tornare amici per ricominciare ad amarsi

robert-pattinson-kristen-stewartRobert Pattinson e Kristen Stewart: tornano a parlarsi e a vedersi

Quando la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è finita lo scorso maggio, nessuno era pronto a vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart da soli o in compagnia di altre persone. Nessuno dei due, infatti, è riuscito a curare le ferite del proprio cuore e anche se hanno cercato di andare avanti, Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad essere molto legati l’uno all’altra. Robert Pattinson ha tentato in tutti i modi di dimenticare Kristen Stewart: è uscito con gli amici, è andato a divertirsi e ha avuto una serie di appuntamenti con diverse ragazze ma né Dylan PennRiley Keough sono riuscite a cancellare il ricordo di Kristen Stewart. La stessa cosa è accaduto a Kristen nella cui vita, al momento, nessun uomo ha preso il posto lasciato vuoto da Robert Pattinson.

Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora innamorati

Kristen Stewart non ha mai pensato di sostituire o dimenticare Robert Pattinson uscendo con un altro uomo. Il pensiero principale di Kristen Stewart, infatti, è sempre stato quello di riconquistare Kristen Stewart attraverso i ricordi e l’amore che li ha uniti e che li unisce ancora. Una fonte, amico di Kristen Stewart, a Hollywoodlife, infatti, ha dichiarato che Kristen Stewart non ha mai voluto rompere i suoi rapporti con Robert Pattinson e, soprattutto, che non ha mai smesso di amarlo. Anche a Robert Pattinson, in realtà, Kristen Stewart manca molto anche se l’attore non sapeva come rompere il ghiaccio. La decisione di rompere del tutto con Kristen Stewart, infatti, era stata così come quella di non parlarsi più. Poi, però, la nostalgia del passato ha spinto Robert Pattinson a tornare sui suoi passi e a tentare un riavvicinamento con Kristen Stewart attraverso i loro cani. Tutti e quattro, negli occhi dei fans, rappresentano una famiglia felice che si ama molto. E in effetti le cose stanno così visto che Robert Pattinson non solo cerca Kristen Stewart ma ascolta anche i suoi consigli. E’ stata proprio Kristen Stewart, infatti, a consigliargli di non accettare il ruolo di Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio. Consiglio che a quanto pare è stato seguito alla lettera da Robert Pattinson.

Robert Pattinson e Kristen Stewart ricominciano dall’amicizia

Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, ricominciano dall’amicizia. Nessuno dei due, infatti, è pronto per rituffarsi in una storia d’amore. Questo, però, non significa che i due non torneranno insieme. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono entrambi giovani e hanno tutto il tempo per guardarsi dentro e capire cosa vogliono davvero!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top