Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart felici come non mai a Los Feliz

robert-pattinson-e-kristen-stewart-di-nuovo-insiemeROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INSIEME A LOS FELIZ – Dopo quasi tre mesi di separazione, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono di nuovo una coppia felice e unita più che mai. Dal 19 marzo, giorno in cui la coppia è stata avvistata mentre scattava foto con una fan fuori da un locale di Los Angeles, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a vivere insieme a casa di lei, con i due cani Bear e Bernie, che per loro sono come dei figli. Il 22 marzo, Kristen e Robert sono stati avvistati insieme mano nella mano al negozio di cibi naturali e vitamine Lassens a Los Feliz, vicino alla casa di lei. Dopo aver fatto la spesa, i due piccioncini sono tornati a casa a piedi, come una coppia qualsiasi. Una fonte presente quel giorno da Lassens ha testimoniato ad HollywoodLife la felicità della coppia, dicendo: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono venuti qui venerdì, per fare la spesa come una normale coppia. Sembravano davvero felici e sorridenti insieme! Hanno comprato un sacchetto di mele fuji biologiche e molte altre cose. Da quando Robert Pattinson è tornato dall’Australia, lui e Kristen Stewart sono inseparabili. Le voci di crisi diffuse durante la loro separazione sembrano quindi essere state definitivamente smentite.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART VICINI ALLE NOZZE? – Secondo gli ultimi gossip, Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero prossimi alle nozze. Data la riservatezza della coppia, il matrimonio sarà probabilmente celebrato in gran segreto, in compagnia di pochi intimi. Ad avvalorare questa tesi arriva la testimonianza di un amico della coppia, il quale ha riferito ad HollywoodLife che Robert non ha più alcun dubbio sulla sua relazione con Kristen e tutto ciò che vuole è stare con lei per sempre. Appena tornato dall’Australia, infatti, Robert Pattinson si è precipitato tra le braccia della sua amata, felicissimo di vederla, nonostante fosse stato lui a chiedere una pausa di riflessione. La pausa a quanto pare ha dato i suoi frutti: Pattinson è riuscito a dare il cento per cento sul set di The Rover e a superare il tradimento della sua ragazza con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders. Stando da solo in un paese lontano da casa, Robert Pattinson ha potuto riflettere in tutta tranquillità, senza farsi condizionare da tutti i gossip su di lui e la sua vita sentimentale. Kristen Stewart ha sofferto molto a causa del divieto di raggiungere il suo uomo in Australia, ma la maturità dimostrata nell’obbedire alla richiesta di lui l’ha premiata.

KRISTEN STEWART DI NUOVO SORRIDENTE – Durante i mesi di separazione dal suo amato Robert Pattinson, Kristen Stewart è apparsa infelice e depressa. L’attrice usciva raramente da casa e le poche volte che lo faceva, da sola o in compagnia degli amici più stretti, appariva stressata e trascurata. Spesso fotografata con indosso i vestiti di Robert per sentirlo più vicino, Kristen non ha mai smesso di credere nella loro storia. Ora che Pattinson è tornato da lei, l’attrice è apparsa di nuovo in ottima forma, sorridente e sexy ai Kids’ Choice Awards. A quanto pare, l’amore fa miracoli.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top