Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: le prove della loro prima uscita dopo la riconciliazione

robert-pattinson-kristen-stewart-sono-tornati-insiemeRobert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme

Finalmente è successo: Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme. A riferirlo è il sito americano Hollywoodlife che parla anche della prima uscita ufficiale di Robert Pattinson e Kristen Stewart dopo la riconciliazione. Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero stati visti insieme la sera del 30 ottobre a Los Angeles, la città in cui entrambi erano tornati da poco tempo. Al momento, dunque, non ci sono notizie ufficiale. E’ bene chiarire, però, che nessuno ha visto baci o atteggiamenti intimi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ma già vederli felici e sorridenti mentre si divertono può far esultare i fans di tutto il mondo di Robert e Kristen che non aspettavano altro.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’amore non si è mai spento

Da qualche giorno circolava la voce di un tentativo di Robert Pattinson di riavvicinarsi a Kristen Stewart, anche a costo di usare come scusa i loro cagnolini. A quanto pare, stando alle notizie che arrivano dagli Stati Uniti, il piano di Robert Pattinson ha funzionato perché, anche se non si può ancora parlare di ritorno di fiamma, almeno Robert e Kristen sono tornati a vedersi e a parlarsi. Dopo tre anni d’amore, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati lo scorso maggio. Tuttavia, in molti speravano e, forse sapevano, che la rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non poteva essere definitiva. Per mesi, però, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno condotto vite separate, frequentando luoghi e persone diverse e non parlandosi neanche al telefono. Nessuno dei due, però, è riuscito a dimenticare l’altro. Robert Pattinson ha provato a frequentare altre ragazze ma nessuna è riuscita a prendere il posto di Robert Pattinson. Kristen Stewart, invece, non ha mai pensato ad altri uomini e dentro il suo cuore ha sempre sperato di poter tornare tra le braccia di Robert Pattinson.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’amore ha trionfato

Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, l’amore ha trionfato. Un amico dell’attore inglese, infatti, a Hollywoodlife, ha rivelato che Robert Pattinson ha sempre amato Kristen Stewart e che i suoi sentimenti sono tornati a galla dopo che Robert ha visto una foto di Kristen Stewart dove indossava un cappello da baseball. Una cosa, dunque, è certa: Robert Pattinson e Kristen Stewart si amano ancora e anche se per tornare insieme in modo ufficiale servirà altro tempo, i fans possono cominciare ad esultare.

1 Comment

1 Comment

  1. ross

    3 novembre 2013 at 01:21

    Si amano da sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top