Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: amore e romanticismo per i due fidanzati

robert-pattinson-e-kristen-stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DI NUOVO INSIEME E INNAMORATI – Altro che crisi! A Robert Pattinson e Kristen Stewart è bastato guardarsi negli occhi per capire di non poter stare lontani l’uno dall’altra. Tornato dall’Australia, Robert Pattinson è tornato subito tra le braccia della bella Kristen Stewart il cui cuore esplodeva di felicità per poter, finalmente, riabbracciare il suo Robert Pattinson. Per mesi, le voci sulla separazione e sulla fine dell’amore si sono rincorse ma il grande ritorno di Robert Pattinson ha messo a tacere tutte le voci dimostrando che l’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è ancora più forte. E dire, che fino a pochi giorni fa, in molti descrivevano Robert Pattinson teso e nervoso all’idea di dover rivedere Kristen Stewart ma al bel vampiro è bastato guardare negli occhi la sua Bella per capire di amarla ancora profondamente. E oggi si torna a parlare di matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – IL GRANDE INCONTRO – Dopo 64 giorni trascorsi in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover, Robert Pattinson è tornato a Los Angeles e la prima cosa che ha fatto è stata tornare subito tra le braccia di Kristen Stewart. Robert e Kristen, infatti, sono stato fotografati all’uscita di un karaoke insieme a una fan. Il sito di gossip, Hollywood Life, ha postato la foto in questione che, per la gioia di tutti i fans della coppia resa famosa dalla saga di Twilight, mette fine a tutte le voci che li volevano ormai divisi per sempre. Nonostante la lunga lontananza, dunque, l’amore ha continuato a tenere uniti Robert Pattinson e Kristen Stewart. Per superare la crisi e il tradimento con Rupert Sanders, importante è stata la maturità di Kristen Stewart che ha capito quanto fosse importante lasciare a Robert i propri spazi e il tempo per potersi dedicare totalmente al suo lavoro. Per Kristen Stewart, restare sola per due mesi a Los Angeles senza avere la possibilità di andare in Australia dal suo Robert, è stato motivo di grande sofferenza ma, oggi, alla luce di quanto successo, tutti i suoi sacrifici sono stati ripagati.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – NOZZE IN SEGRETO?Robert Pattinson e Kristen Stewart non vogliono più separarsi e come riporta OK! Magazine, avrebbero deciso di sposarsi in gran segreto. Nei prossimi giorni, infatti, Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero nascondersi in un piccolo paesino, trovare un prestr, sposarsi e tornare solo quando saranno marito e moglie. E pensare che fino a pochi giorni fa non solo Robert e Kristen non si amavano più ma era circolata anche la voce di una presunta storia tra Kristen Stewart e Tamra Natisin.. Vedere Robert e Kristen di nuovo insieme, felici e innamorati, ci fa davvero piacere.

2 Comments

2 Comments

  1. Alice

    21 marzo 2013 at 18:32

    SIII!! Non ci speravo più, finalmente di nuovo insieme!!! è stupendo sapere che hanno risolto tutto, e che si sposeranno! ROBSTEN 4EVER!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top