Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart contro le scene piccanti di Breaking Dawn – Parte 2

breaking dawn robert kristen edward bellaROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART CONTRO BREAKIN DAWN – Robert Pattinson e Kristen Stewart compariranno presto sui grandi schermi italiani nei panni dei fascinosi e micidiali vampiri del film Breaking Dawn – Parte 2: forti emozioni, grandi combattimenti e colpi di scena, renderanno spettacolare quest’ultimo tassello della saga Twilight. Tra quelle che abbiamo considerato “forti emozioni” ci sono anche delle scene piccanti che vedono come protagonisti Edward e Bella: dei momenti non di certo scandalosi, ma che secondo Pattinson dovrebbero essere tutti censurati, perché ridicoli e non adatti alla visione di un pubblico minorenne. Non starà mica un tantino esagerando? Questo è quanto ha detto in una recente intervista: “Stai provando a immaginare di comportarti in maniera provocante. Si presuppone di avere a che fare col vampiro più sexy che sia mai esistito. Provi ad esprimere estasi ma le facce dei ragazzi non sono progettate per fare questo. Quindi devi spingerti oltre, ma fino a certo punto”.

VAMPIRI E LICANTROPI ANCHE IN ITALIA? TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE! – Robert, oltre a sentenziare contro Breaking Dawn, in questi giorni si è dedicato ad altro: alla pubblicizzazione del film in Australia e precisamente a Sidney, dove ad accoglierlo c’è stata una folla scatenata di ragazzine che gridavano a gran voce il suo nome, e che avrebbero fatto di tutto pur di toccargli almeno un capello! Gli altri attori, invece, sono stati spediti in altre zone del globo: per esempio Taylor Lautner si è recato in Brasile, mentre la Stewart in Giappone; gli altri componenti del cast in Danimarca, Inghilterra, Germania, Irlanda, Norvegia, Spagna, Scozia e Sud Africa. Ma in Italia, dove innumerevoli sono gli appassionanti di Twilight, faranno la loro comparsa i celebri vampiri e licantropi? Probabilmente sì: parteciperanno tutti – si mormora – al Festival Internazionale del Film di Roma, tra il 9 e il 17 novembre.

ROBERT IL BONACCIONE E KRISTEN L’ESPERTA TRADITRICE? – Accantoniamo il film (che, per carità, è molto interessante), e parliamo invece delle notizie di gossip riguardanti Robert e Kristen. Sapete qual è l’ultima? L’attrice avrebbe tradito ripetutamente il suo attuale fidanzato con diversi ragazzi, tra i quali ci sarebbe anche i bel Lautner. Una indiscrezione, questa, che però non è riuscita ad abbattere i due piccioncini, che continuano a vivere felicemente la loro storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top