Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, colpo di scena: notte insieme a Los Angeles

Robert-Pattinson-e-Kristen-StewartRobert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme a Los Angeles

Stavolta ci siamo davvero: Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno per tornare insieme. La scorsa notte, infatti, come rivela il portale Hollywood Life, Robert Pattinson avrebbe trascorso la notte a Los Angeles, precisamente in uno dei suoi locali preferiti, The Viper Room e con lui ci sarebbe stata anche Kristen Stewart. Al momento non ci sono conferme ufficiale e dichiarazioni da parte di Robert Pattinson e Kristen Stewart ma la presenza di Robert Pattinson al The Viper Room è stata confermata da una fans su Twitter che ha scritto: “Quel momento imbarazzante in cui ti senti protagonista. E poi ti guardi intorno e ti accorgi che c’è Robert Pattinson”. Stando a quanto raccontato dalla ragazza in questione, poi, Robert Pattinson avrebbe fatto di tutto per nascondersi, come indossare uno stupido cappello ma a quanto pare ogni tentativo è stato vano perché il bel faccino di Robert Pattinson è stato riconosciuto da tutti.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: finalmente di nuovo insieme

Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, si stanno riavvicinando anche se in realtà i due non sono mai stati molto lontani. Nonostante la loro storia d’amore sia andata male, Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno mai smesso di amarsi e ognuno può contare sull’altra in un momento di difficoltà. Lo scorso 9 ottobre, Kristen Stewart ha trascorso la notte a casa di Robert Pattinson e stando a quanto racconta una fonte, l’attrice ne sarebbe ancora entusiasta. Inutile dire che il desiderio di Kristen Stewart è quello di tornare tra le braccia di Robert Pattinson ed ora, per la prima volta da quando si sono lasciati, sente che anche Robert Pattinson desidera la stessa cosa. L‘attore di Twilight, infatti, pur di rivedere la sua Kristen Stewart avrebbe organizzato degli incontri con i loro cuccioli per risvegliare quei sentimenti che in realtà non si sono mai spenti. La clamorosa notizia dell’incontro notturno tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, inoltre, arriva all’indomani dell’ultimatum lanciato da Kristen Stewart e Robert Pattinson. L’attore inglese, infatti, pur rimpiangendo la sua relazione con Kristen Stewart, in questi mesi non si è fatto mancare nulla. Nelle ultime settimane è stato visto frequentemente con Dylan Penn, la figlia di Sean Penn con cui Robert Pattinson avrebbe trascorso una serata proprio al The Viper Room. Kristen Stewart, però, è stata chiara: se vorrà tornare con lei dovrà dire addio a tutte le ragazze che gli girano intorno!

Robert Pattinson e Kristen Stewart: in arrivo il lieto fine?

Per la gioia di tutte le fans, dunque, Robert Pattinson e Kristen Stewart starebbero per tornare insieme. Con la loro storia d’amore, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto sognare tutti i loro fans così come la loro separazione ha mandato nello sconforto tutte le persone che credevano nel loro amore. In tanti hanno pregato affinché tra Robert Pattinson e Kristen Stewart tornasse tutto come prima e, forse, le preghiere dei fans stanno per essere esaudite.

Allora, credete davvero che Robert Pattinson e Kristen Stewart stiano per tornare insieme? Aspettiamo numerosi i vostri commenti.

4 Comments

4 Comments

  1. Cloe

    25 ottobre 2013 at 12:32

    Non si sono mai lasciati! che stupidi, i siti italiani vanno dietro alla spazzatura degli americani con un unica differenza, non sementiscono mai un cavolo!

  2. Katia

    25 ottobre 2013 at 16:46

    Finalmente la verità salterà fuori !!

  3. lali

    25 ottobre 2013 at 22:29

    La verita’ e’ che ormai stanno cercando di nascondere tutta la spazzatura che hanno inventato

  4. Sara90

    26 ottobre 2013 at 11:38

    Si si stanno insieme loro due come no infatti lui va in giro con modelle svedesi hahah XD perché questa storia non l’avete pubblicata eh eh??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top