Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: chi si fidanzerà per primo?

pattinson-stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SINGLE – Ormai non ci sono più speranze. Robert Pattinson e Kristen Stewart non torneranno più insieme e si preparano a vivere un’estate da single. Dopo una storia che ha fatto sognare i romantici di tutto il mondo, dopo diversi alti e bassi e tentativi di ricostruire quello che è stato spezzato dal tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, Robert Pattinson ha deciso di lasciare per sempre Kristen Stewart che, invece, avrebbe voluto sposarlo. Purtroppo, però, per i due attori di Twilight, non c’è stato il lieto fine che si aspettavano e, così, con l’arrivo della bella stagione possono dedicarsi a nuove prede. La domanda che, ora tutti si fanno è: chi si fidanzerà per primo tra Robert Pattinson e Kristen Stewart?

ROBERT PATTINSON CEDERA’ AL FASCINO DI KATE PERRY?Kate Perry e Robert Pattinson sono molto amici. L’arrivo dell’estate, però, potrebbe facilitare i loro rapporti e far sì che tra i due nasca finalmente l’amore. Per molti siti di gossip, Kate Perry è il motivo che ha spinto Robert Pattinson a lasciare Kristen Stewart. In realtà, però, le cose non stanno così perchè tra Robert Pattinson e Kate Perry non c’è mai stato nulla. Almeno fino ad oggi. Robert Pattinson e Kate Perry hanno la stessa età, sono molto amici ed entrambi hanno vissuto una grande delusione d’amore: lui con Kristen Stewart che gli ha spezzato il cuore quando l’ha tradito con Rupert Sanders e lei con l’ex marito, Russell Brand. Nonostante siano entrambi molto giovani, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono più maturi di molti loro coetanei, sicuramente più di Kristen Stewart e Russel Brand. Senza dimenticare che Robert Pattinson e Kate Perry si sono sempre sostenuti nei momenti di dolore. Kristen Stewart fa, ormai, parte del passato. E allora perchè non ricominciare proprio da Kate Perry?

KRISTEN STEWART CON CHI SI CONSOLERA’? – Se Robert Pattinson può contare sul totale appoggio di Kate Perry, con chi si consolerà Kristen Stewart, rimasta sola proprio nel momento in cui pensava di aver riconquistato definitivamente Robert Pattinson. Kristen Stewart, però, potrebbe consolarsi con il collega e amico Taylor Lautner con il quale è già uscita spesso sia prima che la sua storia con Robert Pattinson diventasse seria, sia nel periodo in cui i due si erano presi una pausa di riflessione. Robert Pattinson non c’è più. E allora perchè non provarci? Magari, questa volta, per la bella Kristen Stewart potrebbe essere la volta buona.

3 Comments

3 Comments

  1. morena

    7 giugno 2013 at 16:16

    ma per favore quelli tra due settimane si rimettono insieme

  2. chiara

    7 giugno 2013 at 22:41

    lo spero anch’io che si rimettano insieme… :3 ERANO LA COPPIA PIÙ BELLA!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top