Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: calda festa di Natale con i cani

robert pattinson e kristen stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI DIVERTONO ALLA FESTA DI NATALE CON I CANIRobert Pattinson e Kristen Stewart sono diventati una vera famiglia da quando hanno adottato i due cani, Orsi e Bernie. E come una vera famiglia hanno rispettato le tradizioni di Natale sfruttando un momento libero per dedicarsi alle decorazioni della casa. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono due tra gli attori più ricercati del momento e i loro impegni sono molteplici ma lo scorso weekend hanno goduto di due giorni di riposo durante i quali si sono dedicati agli acquisti degli addobbi di Natale. Tornati a casa, Robert e Kristen si sono divertiti a decorare l’albero di Natale e ad addobbare la casa con le varie decorazioni, compreso il vischio sulla porta per potersi baciare ogni volta che capita di passarci sotto. Con loro, i due piccoli cani, Orsi e Bernie che per Robert e Kristen sono diventati come i loro figli. Un amico di Kristen ha raccontato tutto a Hollywoodlife: “Kristen e Robert hanno organizzato una piccola festa di decorazione dell’albero di Natale. Hanno un albero splendido a casa di Kristen dove, ormai, Robert vive stabilmente. Kristen è davvero felice di essere tornata a vivere con Robert. Vogliono passare ogni istante insieme prima di dividersi a gennaio quando Robert sarà impegnato a girare il suo prossimo film“. Robert partirà l’8 gennaio 2013 per iniziare le riprese del suo prossimo film. Nel frattempo la coppia vivrà in simbiosi.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART FESTE DI NATALE COME UNA FAMIGLIA – Le feste di Natale sono ormai prossime e così Robert Pattinson e Kristen Stewart cercheranno di trascorrere la maggior parte del tempo insieme prima di dedicarsi nuovamente ai prossimi impegni professionali. Questo motivo è alla base anche della scelta di Robert Pattinson che ha deciso di non tornare in Inghilterra per Natale e di restare a Los Angeles con Kristen Stewart. Tornando a Londra per le festività natalizie, infatti, Robert e Kristen si sarebbero dovuti separare visto che la famiglia di Robert non riesce a digerire la presenza di Kristen nella vita di Robert. Trascorrere il Natale separati, però, significava poter trascorrere insieme solo una misera settimana prima di dividersi ancora. Un periodo troppo breve visto che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno troppo tempo da recuperare. Robert ha dato quindi il benservito ai suoi genitori scegliendo Kristen Stewart con cui si giurerà amore eterno la notte più bella e romantica dell’anno. Se non è vero amore questo, ci manca poco.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART VICINI ALLE NOZZE? – Insomma, per la prima volta da quando si sono innamorati, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno messo la loro relazione al primo posto. Un buon inizio che prelude ad una storia d’amore lunga e stabile. I fans, infatti, felici per la riconciliazione dei loro beniamini, non aspettano altro che la nascita di una piccola Kristen o di un piccolo Robert. Nella speranza di vederli anche nella vita marito e moglie come lo sono stati sul grande schermo.

Che dite, riusciranno Robert Pattinson e Kristen Stewart a coronare il sogno di sposarsi e di mettere al mondo un bambino? Noi speriamo di sì.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top