Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: baci e coccole al campo da golf

robert-e-kristenROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ROMANTICI AL CAMPO DA GOLFRobert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre più innamorati. Le notizie che giungono da oltre oceano non lasciano spazio ai dubbi: Robert Pattinson e Kristen Stewart si amano ancora o, forse, più del primo giorno. La lontananza sembra aver fatto davvero bene a Robert Pattinson e Kristen Stewart che, per la prima volta dopo mesi, sembrano davvero felici come non lo erano da diverso tempo a questa parte. Robert e Kristen sono davvero inseparabili. Come riporta Hollywood Life, Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno recuperando il tempo che hanno trascorso separati divertendosi insieme e tracorrendo insieme intere giornate. Il 26 marzo, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno deciso di dedicarsi al golf. Un testimone ha raccontato a Hollywood Life di averli visti davvero bene insieme. Si tenevano per mano, si accarezzavano, si baciavano e flirtavano per tutto il tempo. La coppia va davvero d’accordo e Robert che ha sentito davvero la mancanza di Kristen si sta godendo la sua compagnia, le sue attenzioni e il suo amore. Insomma, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ritrovato l’armonia di un tempo e l’amore diventa più forte ogni giorno di più.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – NESSUNA NUOVA CRISI IN ARRIVO – Dagli Stati Uniti arrivano, però, notizie discordanti. Da una parte, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono felici mentre, dall’altra, c’è chi giura che una nuova crisi sia dietro l’angolo. Solo ieri, infatti, una fonte ha rivelato a Radar Online che Robert Pattinson pur essendo felici di essere tornato tra le braccia di Kristen Stewart non riesce ancora a cancellare il tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders. Quest’ultimo sarebbe ancora un ostacolo alla felicità di Robert e Kristen soprattutto alla luce del suo divorzio e del tentativoc di ricucire i rapporti proprio con Kristen Stewart. Tuttavia, dalle immagini che arrivano dall’America, Robert Pattinson e Kristen Stewart non sembrano affatto in crisi. Del resto, chi riuscerebbe a vivere accanto alla propria donna, a divertirsi e a trascorrere ogni istante della giornata con lei avendo davanti agli occhi ancora il tradimento?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – RUPERT SANDERS NON ESISTE – Insomma, l’amore e la felicità altrui crea sempre un po’ d’invidia. Sarà per questo che anche quando tra Robert Pattinson e Kristen Stewart procede tutto a gonfie vele, salta sempre fuori una voce, un pettegolezzo che li vede sull’orlo di una crisi. Robert Pattinson e Kristen Stewart, però, ormai hanno imparato a convivere con il gossip e a non prendere sul serio tutto quello che viene scritto sulla loro splendida storia d’amore. I fans di Robert e Kristen possono stare tranquilli: tra i due attori procede tutto a gonfie vele e i due non sono mai stati così felici come lo sono ora.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top