Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart avvistati di nuovo insieme: il loro amore diventa una canzone

robert-kristenROBERT PATTINSON – LA STORIA D’AMORE CON KRISTEN STEWART DIVENTA UNA CANZONERobert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati di nuovo insieme. Se questo, però, non bastasse per ridare entusiasmo ai fans della coppia dei due attori, c’è un’altra notizia. Robert Pattinson, infatti, ha deciso di usare la sua storia d’amore con Kristen Stewart per scrivere una bella canzone d’amore. Da quando ha deciso di chiudere la relazione con Kristen Stewart, Robert Pattinson ha avuto il tempo per pensare ai bei momenti trascorsi con la sua Kristen Stewart. La loro storia d’amore, infatti, ha fatto sognare il mondo e la fine di una relazione in cui hanno creduto prima di tutti i fans, ha fatto cadere nello sconforto non solo Robert Pattinson e Kristen Stewart ma anche tutti coloro che continuano a sperare in una riconciliazione. Robert Pattinson, nonostante sia uno degli attori più in vista del momento, ama molto la musica. E così, come accade alle grandi star della musica, anche Robert Pattinson ha trasformato la sua delusione e la sua sofferenza per un amore finito in una canzone d’amore.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ANCORA INSIEME – Non solo musica, però, per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo quanto riporta il sito Hollywood Life, infatti, Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero essere tornati insieme. Una fan, infatti, a Hollywoodlife, ha raccontato di aver visto Robert Pattinson e Kristen Stewart passeggiare insieme, mano nella mano, all’Echo Park di Los Angeles. La fan in questione, Jane Misserati, fans dei due attori, dopo aver avvistato la coppia di nuovo insieme, non ha perso tempo per postare la notizia su Twitter: “Qualcuno chiami un’ambulanza perchè penso di aver avuto un attacco di cuore. Robert e Kristen si tenevano per mano”. La ragazza racconta di aver visto Kristen Stewart sorridente e felice accanto al suo Robert Pattinson. Entrambi indossavano gli occhiali da sole e, dopo la passeggiata, ognuno è tornato ai rispettivi impegni. Robert Pattinson, infatti, era atteso dalla conferenza stampa per Dior di cui è il nuovo testimonial. Anche altri utenti di Twitter raccontano di aver visto di nuovo insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart: dopo il parco, infatti, un lavoratore li ha visti a Malibù.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – E’ TORNATO L’AMORE? – Insomma, sembra che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart stia tornando il sereno. I fans, dopo la notizia della rottura, non si sono mai arresi sperando di rivederli di nuovo felici e innamorati. Per il momento, non esistono altre conferme della riappacificcazione ma quel che interessa è che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano tornati almeno a parlarsi. L’amore, ancora una volta, tornerà ad accendere i cuori di Robert e Kristen che sono due anime gemelle.

2 Comments

2 Comments

  1. Sara90

    14 giugno 2013 at 22:14

    Questa cosa e’ FALSA la giornalista di E! Ha usato un avvistamento TROLL come fonte lei stessa ha ammesso che è’ falso!!! Cavolo CONTROLLATE prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top