Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart alle prese con le pene d’amore: lui solo e triste, lei ripensa alle follie fatte

Robert-Pattinson-e-Kristen-StewartRobert Pattinson e Kristen Stewart alle prese con le pene d’amore

Perché Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a stare lontani se poi soffrano irrimediabilmente? E’ la domanda che si fanno tutti i fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart i quali, nonostante siano passati mesi dalla loro separazione, continuano ad apparire tristi e infelici. sia Robert Pattinson che Kristen Stewart, infatti, non solo continuano ad essere ancora single e a lanciarsi messaggi a distanza me il loro amore non sembra essere finito. Non ci sarebbero altre spiegazioni ai post tristi che Kristen Stewart continua a postare su Twitter così come non ci sono altre spiegazioni alla faccia triste con cui Robert Pattinson continua a farsi vedere in giro.

Robert Pattinson senza amici, Kristen Stewart ripensa alle follie d’amore

Robert Pattinson, dopo la fine della relazione con Kristen Stewart, è ancora solo e triste. In un’intervista a GQ Italia, Robert Pattinson ha messo in luce gli aspetti negativi del successo e della fama. Robert Pattinson, infatti, confessa di dover fare ogni giorno i conti con i paparazzi, pronti ad immortalare ogni minimo movimento. In realtà, però, da quando è finita la storia d’amore con Kristen Stewart, i paparazzi hanno ben poco da fotografare visto che Robert Pattinson è rimasto non solo senza fidanzata ma anche senza amici. Mentre Kristen Stewart, infatti, ha tonnellate di amici grazie ai quali sta superando il dolore per la fine dell’amore con Robert Pattinson, l’attore inglese si ritrova a dover convivere da solo con il suo dolore. Tuttavia, sebbene Kristen Stewart possa contare sull’appoggio degli amici, in realtà, la sua mente è rivolta ancora al suo Robert Pattinson. Su Twitter, infatti, sono sempre più numerosi i messaggi tristi postati da Kristen Stewart. Nelle ultime 24 ore, infatti, Kristen Stewart ha ripensato alle follie d’amore. E così ha scritto: “Per amore si fanno sempre grandi follie. Non vivo per piacere agli altri. Non ho più le farfalle nello stomaco. Nella mia vita ho vissuto, ho amato, ho perso, ho perso, ho fatto male agli altri, mi sono fidata, ho fatto degli errori ma più di tutto ho imparato”.

Robert Pattinson e Kristen tewart torneranno insieme?

Insomma, possono stare lontani ma i loro pensieri sono rivolti sempre all’amore che li ha uniti e che li ha resi una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Robert Pattinson e Kristen Stewart non fanno che stare male per la fine del loro amore ma, al momento, una riconciliazione è ancora lontana se non altro perché Robert Pattinson non ha più fiducia in Kristen Stewart.

E voi che dite? Pensate che, prima o poi, Robert Pattinson e Kristen Stewart riusciranno a mettere da parte le loro divergenze e a tornare insieme? Aspettiamo numerosi i vostri commenti.

6 Comments

6 Comments

  1. ross

    11 ottobre 2013 at 16:23

    Si anche se lontani sono ancora insieme e continueranno ancora un po cosi prima di capire che sono parti diverse di un unico e solo essere

  2. Paola Pellegrini

    11 ottobre 2013 at 21:44

    Kristen Stewart non ha mai avuto e non ha account su twitter,informatevi meglio.E Robert non è affatto triste,è all’apice del successo,ha il mondo ai suoi piedi.Quando sarà pronto troverà una nuova donna da amare e che lo ricambi,oltre a rispettarlo come merita,senza tradirlo col primo che passa.

    • ludovica

      13 ottobre 2013 at 02:13

      ma se lui e’ lei che vuole, tu NON ci puo’ fare nulla! CHIARO.

  3. Elena

    12 ottobre 2013 at 07:05

    povera kristen e povero robert ancora fanno fatica ad acceettare che loro due sono vere anime gemelle…….

  4. Elisa

    13 ottobre 2013 at 21:17

    Ormai è’ finita ed e’ giusto che sia così
    Lui merita di meglio
    Ora deve concentrarsi su se stesso e sulla sua carriera
    Non è’ solo il vampiro di twilight e’ un attore che deve sicuramente crescere senza inutili distrazioni …..

  5. Liliana

    9 novembre 2013 at 22:33

    Se si amano davvero devono smettere di farsi del male e tornare a stare insieme.Le persone sbagliano ma dagli errori si impara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top