Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Katy Perry fotografati insieme: Kristen Stewart come reagirà?

L'attore-e-la-cantanteROBERT PATTINSON E KATY PERRY – La storia pare ripetersi: Kristen Stewart non c’è e Robert Pattinson è stato subito immortalato insieme ad un’altra donna. Non una qualunque, ma Katy Perry. La stessa che, qualche settimana fa, aveva dichiarato di voler uscire con Robert nel caso in cui la giovane coppia di fosse lasciata di nuovo. In realtà, pare che la coppia fosse insieme ad altri amici. Robert e Katy sono stati avvistati al The Spot, noto locale newyorkese. Subito dopo, la coppia ha continuato la serata al Bowery Ballroom, poco distante dal precedente. Nessuna love story in corso tra Robert e Katy: i due giovani, da bravi amici, hanno trascorso una serata in compagnia. Un testimone ha dichiarato che Robert è stato gentile  e disponibile con i fans, concedendosi senza nessun problema. L’attore ha scherzato e giocato con loro. Di sicuro Robert non è nuovo a questi atteggiamenti: sia lui che la bella fidanzata Kristen hanno dimostrato grande gentilezza verso chi li ha eletti la coppia d’oro.Ma se Robert e Katy erano a New York insieme, Kristen Stewart dov’era? La protagonista di Biancaneve e il Cacciatore come reagirà a queste immagini? Una fonte intima della coppia ha ammesso che tra i due giovani c’è talmente tanta complicità ed amore che nulla riesce a turbarli.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – La presunta crisi tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è una storia che va avanti già da parecchio tempo. Eppure la coppia si mostra sempre sorridente e complice! L’ultimo “tradimento” (solo in ordine di tempo) riguarda la bella Kristen: la ragazza era stata vista uscire da un locale con le amiche. Subito dopo, però, era salita a bordo di una macchina con alla guida un uomo somigliante a Rupert Sanders. La protagonista di Twilight ci stava ricascando? Assolutamente no: Kristen era in macchina solo con un suo sosia (che di professione fa il cameriere). Lo stesso Robert lo conosce molto bene! L’uscita di Pattinson con Katy Perry può essere vista come una piccola “vendetta” dell’attore?

ROBERT PATTINSON E L’AMORE DI KRISTEN – Non c’è giorno che Kristen e Robert non vengano fotografati. Insieme oppure separati. L’ultimo scatto riguarda proprio Robert. A New York, l’attore è stato paparazzato insieme all’amica Katy Perry. Colpo di fulmine tra i due? Il mistero è presto risolto: i due ragazzi hanno passato la serata in compagnia di altri amici. Nonostante alcune malelingue abbiano riferito che Katy vorrebbe uscire con Robert (ma solo nel caso in cui si lasciasse con Kristen), la loro è solo amicizia. Il vero amore rimane Kristen Stewart. Robert Pattinson, per sugellare questa storia, ha regalato alla sua amata un anello di famiglia. L’amore, per la coppia, non conosce più crisi.

1 Comment

1 Comment

  1. Sara90

    5 maggio 2013 at 11:46

    Si certo un sosia, che guardacaso guida la sua stessa macchina XD e poi da quando in qua i camerieri ti accompagnano a casa XD e se era l’autista perché è salita solo Kristen e le sue amiche no? Per di più davanti con lui? Poi il fatto che Rob sia tornato in fretta e furia e inc…. da NY per poi ritornare i la settimana dopo XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top