Connect with us

Cinema

Robert Pattinson è ingrassato parecchio (FOTO), troppo stress: “questo mondo è pazzo”

Robert Pattinson ingrassato foto ROBERT PATTINSON GRASSO FOTO – Hollywoodlife.it ci presenta un Robert Pattinson versione afflitta, visibilmente ingrassato (più in basso il link per le foto) e provato dagli ultimi avvenimenti che l’hanno coinvolto; ne è passato di tempo dalle riprese di New Moon, quando confessò di essersi chiuso per mesi in palestra per non sfigurare accanto all’uomo lupo Taylor Lautner; proprio in quella seconda pellicola della Twilight Saga, che il destino e Mediaset vogliono questa sera in prima serata su Italia1, il confronto seppur lontano tra Edward e Jacob è dei più accesi; ma la scena che più intimoriva Pattinson era quella finale dove gli si chiedeva di incontrare Bella a petto nudo, in tutta la sua bellezza. Ma più mi capita di ascoltare qualche intervista di Robert Pattinson in giro, più mi domando: che cosa ha a che fare questo attore con la saga che ha fatto impazzire milioni di adolescenti e con il mondo pazzo, così da lui stesso definito, di Hollywood? Forse poco, forse tutto; diciamo che senza la popolarità del vampiro la strada per Robert sarebbe stata tutt’altro che in discesa e rinnegare il passato non è mai cosa giusta, però che Pattinson avesse qualcosa di diverso dagli altri era chiaro fin da subito.

ROBERT PATTINSON INTERVISTA – Pattinson, seppure la giovane età, sembra appartenere ad un passato lontano del quale è in grado di ricordarne la semplicità, la profondità; tutti elementi legati assieme da una comune vena melanconica che contribuisce a farne un personaggio interessante, da ascoltare. Poco dopo la conclusione delle riprese di New Moon, prese parte ad un’altra pellicola, Remember Me. Nell’interviste del backstage è divertito nel raccontare le aspettative della gente per questo nuovo film. “Dopo New Moon – dice – tutti si aspettavano un capolavoro e invece si tratta di un piccolo film drammatico. Colpisce di Pattinson questa capacità di distacco dal mondo patinato di Hollywood: sembra, infatti, che nonostante lo scandalo nel quale è stato coinvolto, ora come allora il suo interesse sia un’altro: la recitazione. Per Remember me, confida il regista, Pattinson cercava un personaggio più vicino a lui, reale e realistico il più possibile: il risultato è un drama commovente, sexy, divertente e pieno di verità.

ROBERT PATTINSON FOTO INGRASSATO – Nell’intervista riproposta dall’Hollywood life ha dichiarato: “Avevo 21 anni quando è cominciato tutto e la mia cerchia di amici è sempre la stessa. Sapevo quello che volevo essere: fare film è divertente, non c’è niente di difficile in questo. E’ l’ambiente circostante che è pazzo”. Il povero Pattinson da talentuoso attore tormentato proprio non ce la fa a reggere i ritmi da star, tanto che nell’ultima paparazzata appare visibilmente ingrassato e fuori forma (clicca qui per la foto): il tradimento di Kristen Stewart gli deve essere costato una buona fetta di salute!

1 Comment

1 Comment

  1. Kekka

    28 luglio 2014 at 14:13

    Robert tu sei il mio idolo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top