Skip to main content

Robert Pattinson rivuole Kristen Stewart ma Zac Efron potrebbe rovinargli i piani

Robert Pattinson, come vi abbiamo già anticipato, continua a pensare a Kristen Stewart e starebbe facendo di tutto per rivederla e riuscire a recuperare un rapporto che sembra ormai compromesso. Robert Pattinson, infatti, nonostante i mille flirt che gli vengono addebitati, non ha ancora dimenticato Kristen Stewart e vorrebbe usare i loro cuccioli per rivederla e capire se ci sono possibilità di recuperare i pezzi di una relazione che ha fatto sognare il mondo. Tuttavia, i piani di Robert Pattinson potrebbero saltare per la presenza di un terzo incomodo che risponde al nome di Zac Efron. Sia ben chiaro: tra Kristen Stewart e Zac Efron non c’è assolutamente nulla ma i due attori, entrambi single, hanno molte cose in comune che potrebbero unirli inaspettatamente.

Kristen Stewart e Zac Efron presto insieme? Robert Pattinson spera di no

Robert Pattinson, per riavere Kristen Stewart spera anche di poter tornare a lavorare con lei. I due attori, resi famosi dalla saga di Twilight, infatti, hanno imparato molto l’uno dall’altra. Con la fine della saga dei vampiri, però, le strade professionali di Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono separate e subito dopo i due si sono detti addio anche nella vita. Una decisione, quest’ultima, che è stata presa da Robert Pattinson il quale non riusciva più a fidarsi di Kristen Stewart dopo il tradimento di quest’ultima con Rupert Sanders. Il tempo, però, fa capire se alcune scelte sono giuste e, a quanto pare, Robert Pattinson si sarebbe accorto di aver commesso un errore. Kristen Stewart, dal canto suo, sarebbe ben contenta di tornare con Robert Pattinson non solo sul set ma anche nella vita. Eppure c’è qualcuno che pensa che l’uomo giusto per Kristen Stewart potrebbe essere Zac Efron. La clamorosa rivelazione è stata fatta da Hollywood life. Il famoso rotocalco di gossip americano, infatti, considera Kristen Stewart e Zac Efron adatti per stare insieme perché entrambi avrebbero in comune diversi aspetti delle rispettive vite. Prima di tutto il successo, conquistato da entrambi quando erano giovanissimi: Kristen Stewart nei panni di Isabella Swan in Twilight e Zac Efron come Troy Bolton in High School Musical. Inoltre, tutti e due si sono innamorati e fidanzati dei rispettivi partner di lavoro: lei con Robert Pattinson e lui con Vanessa Hudgens portando avanti relazioni molto lunghe, per la precisione tre anni mezzo e cinque anni. Sia Kristen Stewart che Zac Efron, poi, sono rimasti scottati dalla fine delle loro relazioni ed entrambi non hanno ancora trovato la persona giusta per innamorarsi di nuovo. Ecco perché, stando a quanto scrive Hollywood life, Kristen Stewart e Zac Efron sarebbero adatti per stare insieme.

Kristen Stewart single: tornerà da Robert Pattinson o si butterà tra le braccia di Zac Efron?

Sicuramente, è difficile immaginare Kristen Stewart accanto a Zac Efron. Nell’immaginario di tutti, infatti, la coppia perfetta è quella formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson. Tuttavia, per ben due volte, la storia d’amore nata sul set di Twilight è fallita arrecando solo dolore e delusione a Robert Pattinson e Kristen Stewart. Forse, dunque, sarebbe il caso sia per Robert Pattinson che per Kristen Stewart cominciare a guardarsi intorno e ad andare avanti con le proprie vite. Zac Efron potrebbe essere la persona giusta ma questo solo il tempo potrà dirlo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.